E tu hai superato la Prova Costume?? |MarinoTorzolini
|
|
Tweet |
Visualizza PDF | Visualizza per la Stampa
by: marino.torzolini
Visualizzazioni Totali: 6
N° di parole: 152
Data: Fri, 1 Jul 2011 Ora: 5:53 PM
0 commenti
La temuta prova costume mette da sempre in crisi le donne di tutto il Mondo, così si cerca di ricorrere ai rimedi e alle diete dell’ultimo momento con pochi risultati. Si è diffusa la Credenza, che seguendo una Dieta priva o povera di Carboidrati è un metodo efficace per eliminare i chili in eccesso ma chi di noi conosce gli effetti di questa dieta?? Secondo una Ricerca condotta dagli Scienziati della Tuft University di Boston e pubblicato sulla rivista Appetite la povera assunzione di Carboidrati comporta una riduzione della Memoria e della Capacità di concentrazione. Il Dottor Holly Taylor ha affermato: “Lo studio dimostra che il cibo che si mangia può avere un impatto immediato sul comportamento cognitivo. Le popolari diete a basso contenuto di carboidrati o addirittura prive di carboidrati hanno un grande impatto negativo sul pensiero e la memoria”.
Note sull'autore
Marino Torzolini,
. da sempre alla ricerca dell’indipendenza economica, ha iniziato molto giovane a lavorare.. Appassionato e amante del mare ha deciso a 18 anni di arruolarsi nella Marina Militare.
. Si è congedato nell’Ottobre 1988 per seguire un nuovo sogno “creare una famiglia”.. Oggi, vive ad Alba Adriatica, sposato con Daniela Marconi e padre di due fantastici ragazzi Daiana e Alessandro.Congedatosi, nel 1991 insieme a Daniela intraprende un’attività autonoma. Stringono rapporti con delle griffe italiane e curano la loro produzione. I costi di manodopera sempre più bassi, spingono Marino .a cercare qualche alternativa.. In Gennaio 2009 , Massimo Del Moro gli presenta il Succo Xango. Il primo a beneficiare del succo xango è Alessandro, i risultati inaspettati.
Votazione: Non ancora votato