Rimodellamento Del Derma

Il mercato dell’estetica è uno di quelli in continuo fervore e negli ultimi anni ha vissuto una crescita senza precedenti. Syneron e Candela sono attualmente i leader a livello mondiale nel settore che si occupa della realizzazione di strumenti medici specifici per il mercato dell’estetica.

Syneron e Candela è un’azienda con due marchi distinti. La scelta di mantenere separati i due marchi è stata fatta appositamente per offrire al cliente competenza, innovazione tecnologica, affidabilità, professionalità ed ovviamente qualità del prodotto.

E’ proprio grazie all’unione delle risorse finanziare dei due marchi che Syneron e Candela ha la possibilità di proporre un catalogo ricco di prodotti differenti, distribuiti in breve tempo in qualunque zona del globo. L’azienda investe molto nell’innovazione, cercando di prevedere il mercato e soprattutto di riuscire a soddisfare qualunque esigenza dei consumatori, ai quali offre uno dei migliori servizi clienti.

Il catalogo dei prodotti è diviso in tre sezioni: Syneron eSeries, Syneron Brands e Candela Brands. Nelle prime due troviamo le apparecchiature targate Syneron, fra le quali segnaliamo eLase con Motif, strumento per un’epilazione rapida e soprattutto indolore, eLight, apparecchiatura per un trattamento completo del viso e CO2RE, utile per il trattamento di tutti gli strati della nostra pelle, dal più superficiale a quello più profondo.

La terza sezione mostra le apparecchiature targate Candela, fra le quali ricordiamo Alex TriVantage, strumento per la rimozione completa dei tatuaggi, Vbeam, apparecchio che offre la tecnologia di laser a colorante pulsante più innovativa di sempre, e GentleMax Pro, uno dei migliori sistemi di trattamento estetico integrato.

Oltre alla produzione di apparecchiature mediche, Syneron e Candela è un’azienda specializzata anche nell’offrire trattamenti efficaci. Alcuni sono specifici per il viso o per il corpo, altri invece sono trattamenti completi Body & Facial.

Syneron e Candela è impegnata, inoltre, nel formare i propri dipendenti e tutti quelli che sono interessati al mercato dell’estetica. L’azienda organizza periodicamente corsi, congressi e workshop, oltre ad offrire la possibilità di apprendere attraverso corsi virtuali, con la piattaforma e-learning.

Per maggiori informazioni visitare il sito – www.syneron-candela.it/product/eprime

Leave a Reply

  

  

  

36 − 31 =