Una novità in campo elettrostimolazione che interesserà tutte le neomamme!

Globus ha pensato al femminile quando ha studiato e introdotto nella nuova gamma di prodotti i programmi specifici per il post parto:

– Drenaggio Post-Parto
– Lipolisi Post-Parto
– Rassodamento Post-Parto
– Rassodamento Seno
– Modellamento Seno
– Incontinenza.

Le mamme saranno più belle ma anche più in forma e si sentiranno davvero bene, senza tralasciare che non dovranno allontanarsi mai dal proprio cucciolo!

In generale l’elettrostimolazione post-parto è utile per combattere i dolori collegati al parto e per favorire il recupero della forma e del tono muscolare dopo una lunga pausa dall’attività fisica. In particolare le donne saranno felici di sapere che il corretto utilizzo di un buon elettrostimolatore è molto utile per il recupero funzionale ed estetico ad esempio di muscoli e tessuti addominali: già dopo una decina di sedute si potranno vedere risultati straordinari.

Talvolta dopo un parto, in particolare un parto naturale, si possono presentare problemi di incontinenza. La stimolazione della parete pelvica può essere utile anche in questo caso. Per risolvere questo fastidioso problema è sufficiente utilizzare un apposito accessorio studiato per questa finalità. Gli apparecchi Globus di fascia media ed alta forniscono prestazioni adatte a questo tipo di stimolazione ed è quindi possibile eseguire questi trattamenti anche nell’intimità di casa propria.

Nel caso di parto cesareo, indipendentemente dalle possibili problematiche di incontinenza, è fondamentale consultarsi con il medico, per evitare di stimolare troppo precocemente la muscolatura addominale soprattutto nelle zone interessate dall’intervento.

È anche possibile effettuare una moderata attività di elettrostimolazione al seno in una fase distante dal parto e, dunque, dall’allattamento, per migliore il tono dei muscoli che sostengono il seno, con risultati che sono più rapidi e superiori, in termini quantitativi e qualitativi, rispetto a quelli di un allenamento muscolare tradizionale

Con pochi minuti di elettrostimolazione al giorno la mamma potrà prendersi cura di sé direttamente a casa propria, in totale sicurezza, senza rinunciare alla privacy e senza doversi allontanare dal suo piccolo.

GLOBUS è un marchio italiano che da oltre 20 anni parte dalla ricerca per proporre apparecchiature professionali per l’elettrostimolazione e per trattamenti elettromedicali dedicate alla cura della salute e della bellezza

Tutti i programmi citati sono disponibili nelle seguenti macchine:

ACTIVA 500, ACTIVA 700, SLIM FIT, THE WINNER

Una selezione dei programmi post parto è presente su:

DUO TENS, ELITE 150, ELITE S2

Le mamme sportive, o che vogliono condividere l’uso dell’elettrostimolatore con il compagno, potranno scegliere anche tra altri modelli che contengono programmi per sport e fitness:

PREMIUM 400, THE WINNER, TRIATHLON

Leave a Reply

  

  

  

− 5 = 5