Sono lontani i tempi in cui per comprare una camicia su misura occorreva recarsi in sartoria. Grazie a The Tree Shirt e’ ora possibile farlo comodamente da casa.
The Tree Shirt ha fatto una scelta di successo: dar vita a un e-commerce basato sulla soluzione DNN, la principale piattaforma di gestione dei contenuti (CMS) per le imprese sviluppata con tecnologia Microsoft, è stato possibile personalizzare notevolmente l’esperienza dell’utente e ottenere importanti vantaggi.
“Abbiamo puntato – spiega Lorenzo Mazzucconi, uno dei fondatori di The Tree Shirt – proprio sulla personalizzazione dell’esperienza d’acquisto e sulla creazione di un front end innovativo, basandoci su una struttura già esistente e realizzando un sito facilmente navigabile e fruibile Tutti presupposti essenziali per un progetto e-commerce di successo.”
Gestire dinamicamente l’ordine migliorando il processo d’acquisto, diminuire il tempo dedicato all’attività di amministrazione del sito, incrementare la visibilità e migliorare il ranking su Google e sui motori di ricerca, introdurre un sistema di gestione delle newsletter per fidelizzare i clienti, instaurare relazioni solide e durature ed informarli direttamente via e-mail di promozioni, nuovi prodotti, sconti e eventi: questi sono solo alcuni dei benefici offerti dalla soluzione DNN.
Scarica il testo completo della case history qui.