Con The Tree Shirt e DNN lo shopping online è ancora più comodo

Sono lontani i tempi in cui per comprare una camicia su misura occorreva recarsi in sartoria. Grazie a The Tree Shirt e’ ora possibile farlo comodamente da casa.

The Tree Shirt ha fatto una scelta di successo: dar vita a un e-commerce basato sulla  soluzione DNN, la principale piattaforma di gestione dei contenuti (CMS) per le imprese sviluppata con tecnologia Microsoft, è stato possibile personalizzare notevolmente l’esperienza dell’utente e ottenere importanti vantaggi.

“Abbiamo puntato – spiega Lorenzo Mazzucconi, uno dei fondatori di The Tree Shirt – proprio  sulla  personalizzazione dell’esperienza d’acquisto e  sulla creazione di un front end innovativo, basandoci su una struttura già esistente  e realizzando un sito facilmente navigabile e fruibile  Tutti presupposti essenziali per un progetto e-commerce di successo.”

Gestire dinamicamente l’ordine migliorando il processo d’acquisto, diminuire il tempo dedicato all’attività di amministrazione del sito, incrementare la visibilità e migliorare il ranking su Google e sui motori di ricerca, introdurre  un sistema di gestione delle newsletter per fidelizzare i clienti, instaurare relazioni solide e durature ed informarli direttamente via e-mail di promozioni, nuovi prodotti, sconti e eventi: questi sono solo alcuni dei benefici offerti dalla soluzione DNN.

Scarica il testo completo della case history qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.