EMALED, l’azienda di lampade mediche conquista l’Europa.

Obernburg, Agosto 2013. EMALED GmbH, azienda leader nella produzione di lampade scialitiche e diagnostiche con tecnologia LED, è in continua espansione. Punto di svolta nella campagna di marketing per la conquista del mercato europeo è il nuovo sito, ora disponibile all’indirizzo www.emaled.de in lingua tedesca, inglese, italiana, spagnola e francese.
Fin dalla propria fondazione, EMALED si è concentrata sullo sviluppo della tecnologia LED, raggiungendo in pochissimi anni risultati incredibili. Infatti, grazie all’utilizzo di particolari riflettori e filtri all’interno del corpo lampada, le lampade EMALED generano, per mezzo di pochissimi diodi luminosi, un colore naturale ottimale sia in fase diagnostica che d’intervento. L’incredibile durata dei prodotti EMALED, inoltre, assicura anche bassi costi di manutenzione e un ridotto consumo energetico.
Le lampade si distinguono anche per un riscaldamento appena percettibile, grazie al quale il capo dell’operatore rimane fresco e l’aria asettica affluisce ai corpi lampada da moderni soffitti multifunzionali (Laminar Flow).
“Per un ulteriore sviluppo dell’azienda è importante aprirsi a nuovi mercati”, spiega Natalie Rochester, Amministratrice Delegata di EMALED GmbH. “Non c’è ombra di dubbio che il nostro primario e principale mercato di riferimento sia l’Europa.”

Leave a Reply

  

  

  

4 + 1 =