Extension Ciglia: la nuova tendenza delle star di Hollywood

Katy Perry, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Cameron Diaz, … : non c’è una star di Hollywood che non si sia fatta catturare dalla nuova moda delle extension di ciglia. Nulla a che vedere, però, con le vecchie ciglia finte alla Liz Taylor! Adesso a spopolare sono i cigli applicati ad uno ad uno, un metodo innovativo che allunga le ciglia in maniera naturale e semi permanente. I prezzi sono abbordabili e quasi tutte le case si sono ormai adeguate alla nuova tendenza, ma attenzione alla qualità: Noi vi consigliamo la XXL Lashes, un marchio già da anni nel campo delle extension di ciglia.

Colorate, con strass, lunghissime e folte, oppure semplicemente brune e naturali. Le ciglia diventano un accessorio fondamentale del look, con il quale osare e divertirsi. Tutto merito del nuovo trattamento cosmetico delle extension di ciglia, tanto innovativo da aver conquistato le star di Hollywood, ma anche – visto i prezzi contenuti – noi comuni mortali.
Avere uno sguardo accattivante è la motivazione alla base del successo delle extension di ciglia. Ma non solo. Ad es., Naomi Campbell utilizza le extension di ciglia “per non avere lo stress di doversi levare il mascara tutte le sere”. Ed effettivamente, la particolarità delle extension è proprio quella di dare un super effetto mascara all’occhio.

Quali sono i vantaggi delle extension di ciglia rispetto alle vecchia ciglia finte?
– L’effetto naturale, dato dal particolare metodo di applicazione one-to-one: le ciglia vengono applicate una ad una direttamente sui cigli naturali, dando l’impressione di avere una propria radice. Le ciglia finte, invece, essendo applicate a strisce o a ciuffetti, direttamente sulla palpebra, danno un effetto artificiale e spesso peggiorano già a partire dal giorno dopo;
– Non danneggiano le ciglia naturali, come accade talvolta con quelle per capelli;
– Il trattamento è più sicuro perché la
– colla non viene mai a contatto con la pelle e quindi non c’è rischio di irritazioni;
– Sono più leggere e resistenti all’acqua: Questo le rende un prodotto ideale anche al mare, in palestra o in piscina. In ogni caso, è sempre bene seguire le regole di cura dettate dal vostro extensionista e non bagnarle o esporle al calore nelle 24 ore prima e dopo la seduta.

Quando durano le extension di ciglia? Possono durare fino a 2 mesi. Essendo applicate al ciglio naturale, la durata dipenderà dal ciclo di vita delle ciglia naturali. Se il ciglio è giovane, le extension dureranno di più, sennò potrebbe cadere anche dopo pochi giorni. Per chi volesse uno sguardo sempre al top, dunque, sono raccomandate delle sedute di riempimento ogni 2-4 settimane.

Quanto costa il trattamento? La procedura iniziale costa tra i 150 e i 200 euro. Il “ritocco” o i “riempimenti”, che sono richiesti ogni circa 2-4 settimane, costano invece 50-70 euro.

In questi video, scoprirete che la procedura di applicazione delle extension di ciglia è abbastanza complicata. Per intenderci, non potrete mettervele da sole, ma dovrete rivolgervi ad un bravo extensionista di ciglia. Assicuratevi che utilizzi prodotti sicuri e di qualità. Anche in questo caso, con la XXL Lashes andate sul sicuro.

Per farvi un’idea, potete visitare il suo shop on-lie: oltre a tanti prodotti da acquistare, trovate anche dei corsi di formazione e tutta una serie di video e consigli utili per l’applicazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.