GEESTO ERP FRIGO il gestionale cloud per frigoristi

Gesto ERP frigo è il gestionale online della generazione futura perché basato su alcuni nuovi principi:

  • ovunque e comunque”: funziona praticamente su qualsiasi pc o moderno dispositivo e/o piattaforma (Android, iOS; Windows, Linux, etc.);
  • una sola versione auto adattiva: non ci sono quindi le “versioni” Desktop,  Mobile e Web;
  • no alla carta” se non indispensabile: quando una cosa è stampata è già vecchia, per cui stampiamo solo quello che è necessario;
  • Colorato:      non è solo più bello ma soprattutto più facile ed intuitivo, a seconda del colore si sa già a cosa fanno riferimento i dati contenuti in quella finestra.

 

Gesto ERP frigo è stato personalizzato partendo dalla piattaforma “Gesto ERP” in base ai princìpi sopra descritti e sempre utilizzando le prerogative di HTML5 per la parte della visualizzazione web, e di Ajax  e JQuery per i colloqui con il database. Per quanto riguarda la parte relativa alla programmazione web, ci si è dato, e raggiunto, un obbiettivo molto ambizioso, la certificazione W3C di tutte le pagine di base.

 

 

 

GESTO ERP frigo gestisce:

  • Magazzino con logistica (posizione nell’ambito del magazzino) per articolo
  • clienti o prospect con gestione separata del fido e del livello di affidabilità
  • preventivi che poi si possono trasformare in ordini
  • ordini clienti (o prospect) / fornitori con allegati
  • gestione dell’“evadibilità” ordini, “da ordinare” per prodotto, “da consegnare” per cliente
  • infiniti listini con in più i “listini offerta” che si sovrappongono automaticamente per gli articoli/periodo voluto
  • B2B (vendita a clienti affidati su pagine specifiche con accesso riservato)
  • agenti anche multilingua
  • CRM
  • Scadenzario con possibilità multiple di pagamento
  • invio newsletter periodiche ai clienti
  • pagina riservata per l’immissione delle richieste intervento da parte dei clienti (anche multilingua)
  • gestione delle agende degli operatori “interventisti” sia interni che esterni
  • gestione delle agende dei commerciali ed amministrativi
  • Fatturazione automatica di uno o più ODS con completa gestione dei prezzi sia dei materiali sia delle prestazioni;
  • La completa gestione dei dati relativi al libretto per ciascun impianto di ogni sede del cliente. Ogni      singolo impianto viene ulteriormente suddiviso in utenze, a loro volta gestite singolarmente ed in modo dettagliato
  • Possibilità di fornire al cliente per ogni impianto gestito  e per tipologia di gas, il totale di quanto “disperso nell’ambiente” durante l’anno per la dichiarazione ISPRA annuale, che il cliente deve effettuare a maggio.
  • gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto. Le attività tecniche potranno poi essere legate ad un O.D.S.
  • Completa gestione degli “Ordini Di Servizio” (i rapportini di intervento controfirmati dal cliente) secondo i seguenti tre principi:
  1. Si potranno far firmare al cliente, direttamente sul tablet, gli ODS ed inviare automaticamente il documento così ottenuto via mail. (CARTA=ZERO !!).
  2. Si potranno stampare direttamente sul posto degli ODS tramite stampanti portatili dedicate collegate via blue-tooth al tablet o smartphone.
  3. Agli ODS inseriti nel sistema si potranno allegare le scansioni del cartaceo firmato in modo di averne ovunque a disposizione una copia.
  • Gestione documenti/certificazioni in base alla normativa vigente (regolam. Parl. Europeo 842/2006 e CE 1005/2009)
  • Gestione scadenze periodiche per ciascun impianto di ogni sede del cliente

… e molto altro.

Con Gesto ERP frigo tutta la vostra azienda potrà gestire i dati, e quindi il vostro business, in mobilità assoluta ed in tempo reale, potendo crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.bp2.it/gesto_erp_frigoristi.asp

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.