Grande affluenza di pubblico per l’International Rabbit Day del 22 Settembre 2013: un evento unico nel suo genere che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su questa tipologia di animali e per premiare chi li ama!

Grande successo di presenze ieri, domenica 22 settembre, all’International Rabbit Day, un’iniziativa nata per sensibilizzare il pubblico sul mondo dei conigli e dei piccoli roditori a favore della Associazione Animali Esotici “AAE” Onlus in collaborazione con SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici) e col Patrocinio della Provincia di Milano.

Durante l’evento, svoltosi nel caratteristico Parco Spina Azzurra di Buccinasco, è stato consegnato allo staff di Massimo D’Acierno, scomparso tragicamente lo scorso luglio, il “PREMIO CONIGLIO BIANCO”. Il Premio è nato per commemorare il veterinario e fondatore della Clinica Veterinaria Turro, struttura nata per occuparsi della cura degli animali da compagnia convenzionali (cani e gatti) e non convenzionali (i cosiddetti animali esotici). La targa è stata offerta da “Radio Bau & co”, la web radio del Gruppo Finelco dedicata a chi ama gli animali (nella foto lo staff di Massimo D’Acierno e a sinistra in basso Davide Cavalieri responsabile di Radio Bau & co).

Dopo pranzo i coniglietti presenti hanno partecipato ad una “sfilata” e alcuni di loro sono stati premiati in base sia alla simpatia che al carattere. A seguire, sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico dedicato all’International Rabbit Day 2013.
Per tutti i partecipanti è stato allestito uno stand ricco di gadgets a tema per umani e pelosi per la raccolta di offerte a favore degli animali che AAE Onlus recupera e cura in ogni parte d’Italia.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.