Grattacieli Milano: Giovanni Gelmetti accoglie grandi successi e consensi per la futuristica Giax Tower

E anche il 2013 è passato, un anno ricco di cambiamenti, riforme ed eventi a dir poco singolari, a livello politico, sociale, ambientale, tecnologico e personale. Anche l’affermato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti “tira le somme” di quest’anno carico di novità. Con la sua ideazione, la Giax Tower, il grattacielo di moda a Milano, ha fatto molto parlare di sé, per le straordinarie innovazioni che ha portato nel mondo delle costruzioni residenziali italiane, una ventata di aria fresca nel capoluogo lombardo. Dalila Di Lazzaro, Paolo Limiti, Vittorio Sgarbi, Ennio Doris, Francesco Alberoni, Silvana Giacobini, Don Mazzi e molte altre illustri personalità della cultura, dell’imprenditoria e dello spettacolo, hanno già visitato il grattacielo residenziale di Gelmetti ed espresso parole di apprezzamento per questo progetto, che dall’alto del suo ultimo piano dà l’opportunità di ammirare un panorama unico e speciale.

Costruita in classe A utilizzando tecnologie eco-compatibili e offrendo ben 6000 mq di verde privato, la Giax Tower guarda e salvaguarda il futuro dell’ambiente, per preservare il territorio in cui viviamo e in cui vivranno le nuove generazioni. L’ideatore afferma “Bastano pochi gesti per fare grandi passi avanti e migliorare se stessi e le condizioni dell’ambiente in cui viviamo. Ci sono molteplici accorgimenti che ognuno di noi può applicare, mantenendo lo stesso identico tenore di vita e che ho deciso di utilizzare nel mio grattacielo” e continua “Cercavo un progetto forte, energizzante come lo definisco io, un punto di riferimento che attiri anche le fasce più giovani“. Con Giax Tower l’estetica si unisce al funzionale. È una soluzione abitativa raffinata ed accurata, adatta a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Inoltre, le lobby e le aree comuni – piscine, library room, palestra, spa, solarium, ecc – rendono gli interni ancora più sofisticati, essendo realizzati con materiali ed elementi di massima eleganza e design.

Da indiscrezioni, pare inoltre che Gelmetti nel corso del 2014 presenterà un nuovo progetto: una versione british della Giax Tower, nel contesto di Nine Elms, il nuovo distretto ultramoderno di Londra, situato nel cuore della Città, sulla riva del Tamigi, tra la storica Battersea Power Station e il Vauxhall Bridge.

Leave a Reply

  

  

  

− 1 = 1