Hieroglifs Translations in Medio Oriente – Libano

Libano, la porta d’Oriente del mar Mediterraneo. Un tempio di cultura e tradizioni, un nuovo confine da attraversare per Hieroglifs translations. Il responsabile progetti di Hieroglifs translations Lettonia Reinis Zariņš ha raggiunto Beirut per motivi economici. Vicino all’Est, vicino all’Ovest, il Libano è una cerniera tra due mondi diversi. Zariņš analizzerà il potenziale economico del mercato come nuova area di sviluppo per i clienti Hieroglifs translations. È un luogo interessante da tutti i punti di vista, non solo da quello linguistico. È per questo che potrebbe diventare il prossimo palcoscenico dove l’azienda potrebbe atterrare in futuro, per rafforzare la propria influenza anche nel vicino oriente.

Il Libano ha un Pil di 40 miliardi di dollari nel 2012. Lo scorso anno la sua corsa economica si è fermata: il tasso di incremento del prodotto interno lordo era del 2%, per via del conflitto in Siria, che imperversa tutto attorno al confine orientale. Una guida per tutta la regione, il Libano è uno dei Paesi del Vicino Oriente con una stupefacente ricchezza turistica. Religione, architettura, arte, archeologia, spiagge: il Libano piace a tutti i gusti. Attrae differenti tipi di persone e di prodotti. Un nuovo mercato per i clienti di Hieroglifs translations: è per questa che l’azienda sta pianificando un investimento lì. Non sarà una nuova sede: è probabile che all’inizio l’azienda organizzerà solo gruppi, meeting e piccoli progetti sul campo. Conferenze, incontri, workshop: sono queste le cose che aiutano lo sviluppo dell’interesse per la traduzione.

Questo è sicuro: Hieroglifs translations non ha intenzione di fermarsi. Il 2013 è stato un anno di cambiamenti. La compagnia s’è ampliata aprendo due sedi in Gran Bretagna e Italia. Il segnale è chiaro: Hieroglifs translations continua a investire in cultura e progetti sociali. I clienti dell’agenzia sono sicuri che questo sarà solo l’inizio dell’allargamento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.