HR Academy: il Master del Consorzio ELIS per formarsi e lavorare nel settore Risorse Umane

25 posti, 4 borse di studio e prestito d’onore, stage retribuito con International HR Experience

Oltre 50 tra le più prestigiose aziende a livello italiano ed internazionale, un’esperienza in azienda all’estero, un corso tecnico-specialistico di lingua inglese, lavoro su reali progetti aziendali. Oltre a ciò: testimonianze in aula condotte da HR Manager e professionisti del settore ed uno stage retribuito. Queste le caratteristiche di HR Academy, il Master del Consorzio ELIS per chi intende specializzarsi e lavorare nel settore Risorse Umane in importanti realtà industriali.
Tra gli altri interventi nell’ultima edizione: Mario Bondone (Lottomatica – HR Director), Emiliano Cappuccitti (Birra Peroni – HR Director), Francesco Cardamone (Telecom Italia – Responsabile Sviluppo e Comunicazione), Renato Fossati (Sky – HR Manager), Enrico Martines (HP – Responsabile Formazione e Sviluppo), Silvia Stellato (ENEL – HR Manager), Gianluca Ventura (Vodafone – HR Director).
Giunto alla sua decima edizione, HR Academy ha formato ed inserito in azienda più di 120 professionisti, vanta un placement prossimo al 100% e la partnership con le più prestigiose imprese del panorama italiano ed internazionale, tra le quali: Accenture, Acea, ANAS, Autostrade per l’Italia, Birra Peroni, Cisco Systems, Enel, Eni, Ericsson, Fastweb, HP, IBM, Italcementi, Lottomatica, Nokia, Poste italiane, Rai, Sky, Telecom Italia, Trenitalia, Vodafone, Wind.

HR Academy – la cui prossima edizione partirà a marzo 2014 per finire a settembre 2014 con lo stage retribuito in azienda – è rivolto ai migliori laureati magistrali principalmente in materie umanistiche, giuridiche ed economiche che non abbiano superato i 30 anni di età ed intendano specializzarsi e lavorare nel mondo delle Risorse Umane potendo usufruire da subito della possibilità di approcciare da consulenti veri e propri, pianificando e realizzando progetti aziendali reali commissionati dalle imprese partner.
La prossima edizione del master si svolgerà nel periodo Marzo – Settembre 2014. Selezioni aperte da dicembre 2013.

Solo 25 posti disponibili con 4 borse di studio e molte agevolazioni tra cui la possibilità di richiedere, senza interessi né garanzie, il Prestito d’Onore ELIS. Al termine del Master, inoltre, per tutti i partecipanti è previsto uno stage retribuito in una delle aziende partner.
Per maggiori dettagli HR Academy organizza delle giornate di Open Day che si svolgeranno presso il Consorzio ELIS e a cui parteciperanno professionisti e HR Manager delle aziende partner.

Le selezioni per partecipare ad HR Academy si svolgono presso la sede del Consorzio ELIS (Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma) e sono basate su colloqui motivazionali ed attitudinali.

«S’impara soltanto divertendosi»
Anatole France, Il delitto di Sylvestre Bonnard, 1881

PER CANDIDARSI: compilare il modulo on line

http://hra.elis.org
hracademy@elis.org
06.43.560.427/392

 

Leave a Reply

  

  

  

41 − = 39