Il CEO di Rockwell Automation terrà la relazione d’apertura al Forum mondiale dedicato all’internet delle cose

Keith Nosbusch presenterà una visione per aziende intelligenti e collegate in maniera sicura operanti nel settore industriale

Milano, 15 Ottobre 2013 – Rockwell Automation ha annunciato in data odierna che il proprio CEO Keith D. Nosbusch terrà la relazione d’apertura dell’edizione inaugurale del Forum mondiale dedicato all’internet delle cose (Internet of Things World Forum), un evento di respiro globale che riunisce global leader , professionisti e innovatori dei settori veri settori industriali, governativo e mondo accademico. L’obiettivo dell’evento promosso da Cisco e che si terrà in Spagna, a Barcellona dal 29 al 31 ottobre p.v., ha l’obiettivo di creare un ambito collaborativo inteso ad accelerare l’adozione e l’impatto positivo dell’internet delle cose sull’economia globale, sulla società e sull’ambiente.

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

LISTEN. THINK. SOLVE. and PlantPAx are trademarks of Rockwell Automation Inc.
Per informazioni stampa:
Rockwell Automation
Laura Scandone Mariateresa Rubino
Field Marketing Specialist – Italian Region Communications Consultant
Via Persicetana 12, Calderara di Reno – BO Tel. + 39 389 4573163
Mail: lscandone@ra.rockwell.com Mail mariateresarubino@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.