ITAS Mutua: A-Tono firma il contest ITAS Play

Minisito promozionale e concorso a premi per creare un database con i dati degli assicurati e migliorare il servizio che Itas offre ai propri clienti

È valido dal 3 ottobre 2013 al 22 Gennaio 2014 il nuovo concorso a premi indetto da ITAS MUTUA e gestito interamente da A-Tono, azienda/agenzia che da oltre 10 anni opera nel Marketing interattivo multicanale.

 

Al fine di aprire un nuovo canale di contatto e di relazione con i propri assicurati, la società ha richiesto la realizzazione di un minisito promozionale e di un contest, finalizzati alla raccolta dei dati degli utenti, così da dialogare con loro in maniera trasparente ed immediata, ancor più di quanto non venga già previsto.

 

Dal website ITAS Assicurazioni, i clienti possono accedere al minisito promozionale (http://www.gruppoitas.it) e partecipare al concorso. Tutti coloro che rilasceranno i propri dati avranno infatti la possibilità di vincere uno Smartphone Samsung Galaxy S4 Mini (premio settimanale) oppure un Tablet Samsung Galaxy tab 2 10” (premio mensile). Un SMS notificherà immediatamente l’eventuale vincita sul numero indicato e verrà chiesto all’utente di specificare la filiale Itas di riferimento, presso la quale sarà quindi possibile ritirare il premio.

 

Inoltre, a chiusura del concorso, è prevista anche un’estrazione finale tra tutti i partecipanti: in palio, uno Smart TV Samsung LED 3D Full HD 46” modello F6500.

 

A-Tono si è occupata dello sviluppo del minisito promozionale e dell’intera gestione del contest.

http://www.gruppoitas.it

Leave a Reply

  

  

  

+ 88 = 97