Jurame è il secondo singolo dei fratelli Farias

Jurame è il secondo singolo dei fratelli Farias

A seguito di un’ impeccabile carriera artistica segnata da numerosi traguardi come la grande ascesa al prestigioso programma
xfactor2 che ha lanciato il gruppo al grande pubblico italiano, continua il percorso professionale per i fratelli Farias.
Con l’ottimo risultato raggiunto dal precedente brano“vive el ritmo de la vida” si ripresentano con il secondo singolo “Jùrame“destinato a scalare le classifiche italiane e Latine.
Il gruppo si è affermato a livello internazionale, ed in particolar modo in Italia e Argentina, dove hanno coltivato una incredibile carriera, conquistando migliaia di fans, comparendo in numerose copertine di prestigiose riviste e centinaia di video ed articoli sul web“. Hanno suonato in molti stadi e prestigiose piazze d’Italia , come L’arena di Verona, concerto del Festivalbar in diretta su Italia 1 e Piazza Plebiscito su Rai 1, successivamente nel 2009 partecipano al Talent Show musicale X Factor su Rai2 davanti a milioni di persone , diventando il gruppo rivelazione dell’anno. Nel 2010 con il singolo “Espina y Rosa “ salgono nelle classifiche della top 50 download Fimi/Nielsen, davanti
a molti artisti di fama nazionale ed internazionale, vincendo il Disco d’Oro al gruppo latino più venduto e richiesto dal circuito delle 100 radio più belle d’Italia , premio consegnato a Maggio 2012. Nel 2013 ricevono prestigiosi premi e presentano il primo singolo “Vive el Ritmo de la Vida” che inizia il suo percorso promozionale come brano più richiesto nelle radio dal pubblico italiano e sudamericano. Jurame è il nome del secondo singolo che vuole ringraziare le mittenti radio e i fans che hanno accolto i Farias e contribuito al successo delle proprie produzioni. Jùrame è In uscita il 18 Settembre 2013 nei migliori negozi digitali, iTunes, Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote, 7 Digital.

Nella foto Justo Argentino Farias in arte “Nahuel” el puma e Edelmiro Gustavo Farias in arte “Kutral” el fuego.

info@antumusic.com

www.antumusic.com

Leave a Reply

  

  

  

30 − 21 =