La presenza di oltre 215 macchine equipaggiate da Rockwell Automation per mostrare al mondo il loro potenziale. Ottimizza il tuo tempo a Interpack 2014 – Visita il Connection Point di Rockwell Automation

Interpack 2014- 8 – 14 maggio – Düsseldorf, Germania –
Padiglione 06 Stand A61

Con la sua consolidata e riconosciuta esperienza di settore e i suoi prodotti e servizi leader di mercato, Rockwell Automation sarà protagonista assoluta ad Interpack 2014 grazie alla presenza di costruttori di macchine-OEM che presenteranno 215 macchine nuove e tecnologicamente avanzate, equipaggiate con soluzioni di automazione, motion, processo e sicurezza di Rockwell Automation.

Milano, 7 marzo 2014 – Interpack è l’evento riconosciuto a livello mondiale come sede privilegiata per il lancio delle più nuove ed innovative tecnologie per il packaging. Non costituisce quindi una sorpresa scoprire che un così elevato numero di macchine sarà equipaggiato con applicazioni discrete ed integrate di automazione, motion, processo e soluzioni di sicurezza basate su prodotti Allen-Bradley di Rockwell Automation.

Il contesto competitivo nel quale operano oggi le aziende del packaging richiede macchine che si integrino facilmente con le infrastrutture dell’intero sito produttivo. E’ molto sentita l’esigenza di attrezzature flessibili ed efficienti che aumentino l’agilità aziendale, ottimizzino la produttività e aiutino gli utenti finali a soddisfare gli obiettivi di sostenibilità riducendo nel contempo il costo totale di proprietà.

Per il successo delle operazioni produttive diventa fondamentale trovare il costruttore di macchine giusto. Per questo motivo i costruttori di macchine in tutto il mondo stanno progettando macchine equipaggiate con soluzioni Rockwell Automation sia per averne un vantaggio competitivo che per renderle il più attrattive possibile per gli utilizzatori finali che diventano sempre più esigenti.

Nel corso della manifestazione di quest’anno Rockwell Automation contribuirà a promuovere e consolidare le relazioni tra costruttori e produttori di macchine, agendo da punto di convergenza tra le esigenze dei clienti e le soluzioni innovative, nuove, collaudate e altamente prestazionali, offerte da un gruppo riconosciuto di costruttori di macchine.

Inoltre, presso il suo stand (Padiglione 06 Stand A61) Rockwell Automation presenterà le ultime novità della sua offerta con presentazioni multimediali che mostrano queste tecnologie in azione, in ogni parte del mondo. Gli esperti di settore saranno a disposizione dei clienti per discutere delle loro esigenze in tutte le fasi della catena di produzione.

Recarsi a Interpack, significa anche avere la possibilità di parlare con gli specialisti di Rockwell Automation, che sono a disposizione delle aziende per aiutarle a compiere i primi passi verso l’individuazione delle più moderne tecnologie, per illustrare come Rockwell Automation abbia fatto proprie le diverse e crescenti esigenze del settore e far conoscere i costruttori di macchine ed attrezzature più all’avanguardia. Per chi avesse poco tempo è stata predisposta una documentazione completa così come la possibilità di organizzare follow up e visite in loco.

Il sito di Rockwell Automation dedicato all’evento http://www.rockwellautomation.com/rockwellautomation/events/interpack/overview.page aiuta gli operatori a pianificare la propria visita e individuare le proprie priorità in modo che, gli utenti finali possano mettersi in contatto con i migliori costruttori di macchine.

L’approccio adottato da Rockwell Automation rispecchia l’obiettivo ufficiale della manifestazione di quest’anno, coprire l’intera catena di creazione del valore, dalla produzione all’identificazione di prodotti e materiali di imballaggio, attraverso il confezionamento e la distribuzione, fino alla garanzia della qualità e la tutela dei consumatori. Rockwell Automation offre prodotti, soluzioni, capacità ed esempi di successo dei costruttori di macchine per ogni singolo step, il tutto completato da diverse storie di successo.

L’edizione 2011 di Interpack ha visto la partecipazione di 2.703 espositori provenienti da 59 paesi e di 165.141 visitatori di cui il 60 % extra Germania. Quest’anno questi numeri potrebbero essere ancora più elevati. Gli espositori così come i visitatori – dovrebbero utilizzare il proprio tempo in modo efficace ed efficiente e con Rockwell Automation come punto di convergenza – è possibile farlo perché tutto il lavoro preliminare è già stato fatto.

Allen- Bradley e Rockwell Automation sono marchi di proprietà Rockwell Automation Inc.

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

Per informazioni stampa:
Rockwell Automation
Laura Scandone Mariateresa Rubino
Field Marketing Specialist – Italian Region Communications Consultant
Via Persicetana 12, Calderara di Reno – BO Tel. + 39 389 4573163
Mail: lscandone@ra.rockwell.com
Mail mariateresarubinosilvani@gmail.com

LISTEN. THINK. SOLVE., PharmaSuite and Rockwell Software are trademarks of Rockwell Automation Inc.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.