Lampadari moderni

In quello spazio, in quella libertà di movimento l’individuo si sente a proprio agio.

In questa libertà di movimento, in questa sensazione di vitalità,  si intrecciano  e si fondono in un tutt’uno gli oggetti, le dimensioni dello spazio che li contengono, le prospettive, i giochi di luce e di ombra…

lampadari moderni di Heterea prendono l’ambiente considerandolo come se non avesse struttura e ne plasmano la forma con gli effetti dimensionali della luce.

La percezione visiva suscita emozioni, emozioni visive che si uniscono al desiderio di entrare in contatto con l’oggetto per percepire le sue forme e per usufruire della sua funzionalità.

Percepire lo spazio, inteso come dimensioni e libertà di movimento, dare allo spazio una struttura conforme alle esigenze di chi lo vive, è quanto i lampadari moderni di Heterea creano per chi li sceglie.

L’illuminazione moderna invita l’uomo a fermarsi per riappropriarsi delle proprie emozioni, per cullarsi nelle proprie sensazioni, per tornare a condividere il proprio spazio con gli amici.

Luce… i lampadari moderni sono l’impronta di spazi propri creati con fantasia dove ogni scelta, ogni oggetto posizionato e illuminato hanno un valore intrinseco, un senso di libertà di espressione: la libertà di essere sé stessi con la certezza di essersi rappresentati appieno, con la certezza di avere fatto la scelta giusta, del perdurare dell’effetto voluto e creato, grazie alla scelta fatta.

Affidati ai lampadari moderni di Heterea… la ricerca di nuove tecnologie, il rispetto della tua impronta, la tua precisa identità…  perché Heterea è … non solo luce…

Una straordinaria convivenza di tecnologia e Design, la spinta di una costante ricerca verso Led di ultima generazione per uno sguardo attento verso l’ambiente e il risparmio energetico, rendono vivi i progetti realizzati con i lampadari moderni di Heterea, a disposizione di chi vive lo spazio.

Leave a Reply

  

  

  

64 + = 73