L’estate è più divertente con Numbers, la nuova game-app de La Settimana Enigmistica. Ora anche per iOS

Tutta l’estate davanti per giocare con Numbers, l’ultima originale idea de La Settimana Enigmistica dedicata agli appassionati di giochi… per la mente!

 

La nuova game-app – disponibile gratuitamente per Android e ora anche per iOS – mette alla prova abilità e velocità: in due minuti di tempo il giocatore dovrà trovare determinate sequenze di numeri su una griglia di 16 cifre, numerate da 1 a 9. Si possono formare scale crescenti, decrescenti o in ordine casuale oppure selezionare gruppi di numeri uguali. Ogni volta che si compone una sequenza si guadagnano punti e le cifre utilizzate vengono via via sostituite da altre.

 

In sfide di tre round, rapidità e colpo d’occhio faranno la differenza tra  un giocatore e il suo avversario, che può essere o un amico – anche di Facebook – o uno sfidante casuale.

 

L’utente che registra il suo profilo ottiene subito in regalo 300 Nigmi, la moneta virtuale del circuito di app de La Settimana Enigmistica. I Nigmi possono essere utilizzati in Numbers – come già in Layers – per scommettere nelle sfide con gli amici, allenarsi da soli o sbloccare contenuti extra. Nell’app-edicola de La Settimana Enigmistica permettono invece di acquistare pacchetti speciali o singoli giochi della rivista Aenigmatica.

 

Numbers è dopo Layers la seconda game-app sviluppata da A-Tono per La Settimana Enigmistica ed è scaricabile gratuitamente da Google Play (per Android) e da App Store (per iOS).

 

Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atono.lase.numbers

 

App Store:

https://itunes.apple.com/it/app/numbers-la-settimana-enigmistica/id666225589

 

www.lasettimanaenigmistica.com

 

Contatti:

email: app@aenigmatica.it

Call center: 02.320.69.464 (risponde tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00)

Leave a Reply

  

  

  

− 1 = 2