Listafirme rilascia un certificato a Hieroglifs Translations Romania

Per il secondo anno consecutivo Listafirme.ro ha rilasciato a Hieroglifs Translations Romania un certificato che pone la compagnia al I posto per fatturato. La classifica è stata realizzata sulla base del fatturato dell’anno fiscale 2012 per le compagnie operanti nel Sector 1, Bucarest, Romania – attività: traduzione ed interpretariato.

 

Hieroglifs Translations Romania ha anche ricevuto il certificato Top Afaceri – secondo posto – (Top 5 tra le Compagnie in Romania, Bucarest, Sector 1, ambito di attività: traduzione ed interpretariato) – classifica realizzata sulla base del fatturato durante l’anno fiscale 2012 per le compagnie del Sector 1, Bucarest, Romania.

 

Listafirme.ro è un database on-line che contiene più di 900.000 aziende rumene. I dati inclusi riguardanti ogni azienda sono i più recenti disponibili e vengono raccolti da siti web, pubblicazioni, cataloghi, Gazzetta Ufficiale della Romania, Registro del Commercio, Ministero delle Finanze, Portale del Ministero della Giustizia, Bollettino delle Insolvenze, e simili. Le classifiche mostrate in Listafirme.ro sono disponibili a livello nazionale, regionale e comunale o sulla base del settore di attività o della dimensione dell’azienda. Come base vengono considerati i bilanci degli anni precedenti.

Leave a Reply

  

  

  

− 3 = 1