LUNEDI 22 APRILE 2013 DEBUTTA LA NUOVA AREA INTRANET AZIENDALE DI APE SERVICE

 

Lunedi 22 Aprile 2013 Ape Service con un messaggio simultaneo on line di benvenuto e di illustrazione di questo nuovo servizio dedicato ai propri soci e dipendenti nonché a tutti i soggetti economici pubblici e privati con cui intrattiene rapporti Ape Service  inaughererà la  propria  nuova Area Intranet aziendale. L’ Area Intranet di Ape Service   nasce dalla volontà di offrire un servizio di notifica in tempo reale in modalità digitale facile ed accessibile. Coloro che, preventivamente abilitati da Ape Service tramite username e password desidereranno saperne di più potranno accedere liberamente ad un ampia gamma di modulistica contrattuale ( richiesta assegni familiari, richiesta ferie, acconti, deleghe etc….) ed in più riceveranno digitalmente il proprio cedolino paga e le comunicazioni operative di servizio.

La nuova Area Intranet di Ape Service potrà dialogare anche con i propri clienti e fornitori che aderendo a tale servizio vedranno notificarsi mediante accesso con le proprie credenziali  (fatture, notifiche di pagamenti eseguiti, richieste di ordini )

Ape Service in questo modo intende contribuire la miglioramento dei servizi offerti anche di back office ai propri partner ed a tutti i propri soci e dipendenti.

Staff Ape Service 

Leave a Reply

  

  

  

96 − = 94