OlfattoMatto Shop, a Carnevale ogni sconto vale

Grazie al legame tra il profumo e il ricordo, il mondo delle essenze ha un fascino che le rende componenti indispensabili della vita di tutti i giorni. E’ per questo motivo che nel 2011 è nato OlfattoMatto.it e oggi nasce OlfattoMatto Shop.

 
Il sito di e-commerce nasce dalle numerose richieste che la redazione di OlfattoMatto ha ricevuto dai  lettori di offrire loro la possibilità di avere un luogo di incontro virtuale in cui poter conoscere e acquistare i prodotti che vengono presentati giornalmente dalla testata.

 
Ecco così un sito semplice e intuitivo in cui vengono proposti i migliori profumi dei grandi marchi di moda e di nicchia. Il team lavorerà ogni giorno per accrescere la selezione con altre creazioni olfattive di profumeria artistica e dei grandi brand del mondo fashion.

 

 

Chi è alla ricerca di uno scent particolare non presente nel catalogo potrà segnalarlo e i professionisti del sito faranno di tutto per metterlo a disposizione del cliente.

 
Promozioni e iniziative dedicate agli internauti appassionati di profumi renderanno la navigazione nel sito piacevole e l’acquisto semplice e conveniente. E per restare sempre aggiornati, sui nuovi prodotti e sui progetti, c’è a disposizione la newsletter. Chi si iscrive nei primi giorni di lancio del sito, avrà in omaggio un buono sconto del 20%.

 
OlfattoMatto Shop, inoltre, proporrà offerte imperdibili – nella settimana di Carnevale – espressamente dedicate a chi segue la testata su Facebook e su Twitter. Cliccare per credere!

 

***

OlfattoMatto

Nato come sito dedicato ai profumi di nicchia, OlfattoMatto.it è diventato presto un punto di incontro per le appassionate, non solo del mondo delle fragranze, ma anche dell’intero mondo della bellezza, grazie ad articoli e contenuti dedicati alle tendenze del make up, della cosmetica e dell’hairstyling.

Leave a Reply

  

  

  

65 − = 59