Padova: mostra di Amanda Lear collabora Marcolongo e Promoter Arte

Eccellenti i frutti della collaborazione tra Promoter Arte e Marcolongo Pubblicità, che ha decretato l’ottima riuscita della mostra d’arte di Amanda Lear, tenutasi dall’11 al 29 Settembre 2013, nel prestigioso contesto istituzionale della Galleria Civica Cavour, a Padova. L’esposizione infatti, organizzata dal manager Salvo Nugnes, ha riscosso particolare successo di pubblico e stampa, durante tutta la sua durata.

Marcologo Pubblicità, azienda patavina operante nel settore della comunicazione e della pubblicità esterna da oltre settant’anni, si è infatti occupata della realizzazione di prodotti promozionali, di grande e medio formato, per la mostra della mitica Amanda Lear, tra cui uno straordinario stendardo esposto nel cuore di Piazza Cavour, che sicuramente ha attirato l’attenzione di ogni passante.

La competenza, la puntualità, la professionalità, la precisione, la cura del lavoro e l’innovazione sono solo alcuni dei valori principali dell’azienda, fondata da Guido Marcolongo nel 1935. Nata da una piccola bottega artigianale, Marcolongo Pubblicità, fin dai primi anni, registra una crescita esponenziale. Entrano a far parte i figli Bruno, Gianni e Franco e nel 1960 si sente la necessità di ampliare la struttura: il laboratorio si stabilizza così a Sarmeola di Rubano. Dalle prime piccole insegne pubblicitarie ai primi cartelli stradali, dai primi impianti di segnaletica aziendale alle prime grandi strutture promozionali. Marcolongo Pubblicità si posiziona sempre in pole position essendo stata la prima a Padova nella fornitura di manufatti pubblicitari in grado di segnalare e comunicare la posizione geografica, l’identità e l’offerta delle aziende. Ad oggi, l’attività si occupa di noleggi di spazi pubblicitari su impianti outdoor di proprietà, della vendita di prodotti per la comunicazione aziendale esterna e della consulenza grafica relativa e vanta di un ricchissimo numero di clienti, in continua crescita e collaborazioni importanti con Istituzioni, aziende, associazioni e organizzazioni.

Leave a Reply

  

  

  

38 + = 48