Philips e A-Tono insieme con stile

È online “Test your style”, l’app che aumenta l’engagement su Facebook
 e trasforma i fan in testimonial

A-Tono, l’azienda/agenzia che da oltre 10 anni opera nel marketing interattivo multicanale, è stata scelta da Philips per un’importante attività di comunicazione mirata ad aumentare l’engagement dei fan della pagina Facebook della categoria Male Grooming “Philips Self Expression”.

Da fine ottobre 2013 al 30 gennaio 2014, all’interno della pagina https://www.facebook.com/PhilipsSelfExpression sarà presente l’App “Test your style”, tramite la quale Philips permetterà ai propri fan di scoprire il proprio stile di rasatura/acconciatura ed il prodotto più adatto e di candidarsi per provare a vincerlo e  diventare tester ufficiali e blogger Philips.

“Test your style” darà la possibilità di effettuare un divertente test per scoprire il prodotto più adatto al proprio stile e scattare o caricare una foto del proprio look per provare a vincerlo. Tramite votazione da parte degli altri utenti, potrà quindi scalare la classifica che ogni due settimane premierà i primi cinque classificati con i prodotti messi in palio: il rasoio SensoTouch 3D, il rasoio versatile Click & Style, il regolabarba BeardTrimmer 9000, il regolacapelli fai-da-te Headgroom Pro e il rasoio per il corpo Bodygroom Pro.
Da quel momento i nuovi “testimonial” racconteranno, attraverso la pagina Facebook Philips, tutte le loro esperienze di stile, diventando così i portavoce più credibili del brand.

CREDITS:
Sergio Müller – creative and planning director
Riccardo D’Amaro – art director/designer/illustrator
Giuseppe Draicchio – copywriter
Filippo Rossi – head of project magement office
Linda Parabiaghi – account manager
Simona Campo – jr. account

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.