Realtà aumentata: guarda con un click la tua macchina rivestita e personalizzala

Fiera di Modena 2014: dal 25 Aprile al 1 Maggio. Rivestilatuaauto, stand 822, Pad B, presenta in anteprima un nuovo software per visualizzare su tablet, la tua auto rivestita e personalizzata secondo i tuoi gusti.

Rivestilatuaauto è entusiasta di farvi conoscere l’ultima novità, il nuovissimo software, che grazie alla tecnologia di ultima generazione, la realtà aumentata, permette di visualizzare su tablet, con un click,  l’auto wrappata, cioè rivestita con le molteplici pellicole proposte: camouflage, cambio colore, effetti materici o con grafica personalizzata.

La realtà aumentata infatti è un insieme di strumenti e tecniche che grazie alle nuove tecnologie permette di aggiungere un certo grado d’informazioni alla realtà che si vive in un dato momento. In pratica si modifica la realtà con contenuti virtuali: in questo caso per esempio si aggiungono all’auto stessa le informazioni relative al suo rivestimento, permettendo così di vederla wrappata con una delle pellicole proposte.

Con la fotocamera riceverai direttamente il feedback su tablet o smartphone di come risulta essere con nuovi colori e nuove fantasie, come se fosse rivestita sul momento di tutte le texture che vuoi.

Inoltre, sempre attraverso un marker stampato e l’ausilio di un tablet o smartphone, questo software permetterà di poter interagire con una macchina in 3D a scelta, sperimentando nuovi colori di rivestimento e nuove texture fra le moltissime impostate di default .

Vi invitiamo dunque a provarlo direttamente con noi per scoprire di cosa si tratta e per mostrarvi come sviluppare il vostro stile sulla vostra auto.

www.rivestilatuaauto.it/servizi-offerti/realta-aumentata.html

Leave a Reply

  

  

  

− 1 = 5