Software AG lancia webMethods 9.5 all’Innovation World 2013

webMethods 9.5 abilita ad una scalabilità BPM elastica, mobile e social

Milano, 10 ottobre 2013 – Software AG ha annunciato, in occasione della sua annuale user conference Innovation World che si svolge in questi giorni a San Francisco, il lancio della nuova release della piattaforma leader di mercato webMethods 9.5. Il focus dell’Innovation World di quest’anno è come massimizzare le nuove opportunità di business e i vantaggi competitivi forniti dalla crescente digitalizzazione del mondo business e del settore pubblico. webMethods 9.5 rappresenta un significativo ulteriore passo avanti nell’esplorazione delle tecnologie cloud, mobile e social che, unitamente ai processi di business e all’agilità, sono necessari per utilizzare appieno la Digital Enterprise.
Tre capacità aggiuntive così come una serie di miglioramenti della webMethods Suite caratterizzano questa nuova release. Le nuove funzionalità di webMethods 9.5 comprendono:
• Elastic ESB: per la prima volta i clienti hanno la possibilità di scalare in modo dinamico le loro implementazioni nei cloud pubblici o privati. Questo consente loro di gestire i picchi di domanda e generare velocemente nuove capacità senza downtime o interventi manuali.
• Social BPM: la soluzione BPMS di webMethods fornisce ora strumenti guida per aiutare gli utenti a essere più efficaci ed efficienti nella gestione e nel completamento delle attività. Con il Social BPM, le attività possono essere contrassegnate in modo da facilitare l’identificazione delle risorse di competenza e quindi attribuire il lavoro al miglior esperto disponibile, migliorando in questo modo l’efficienza nelle assegnazioni delle attività.
• Mobile BPM: gli utenti ora hanno la possibilità di monitorare a distanza i processi in corso grazie ad un’applicazione mobile pre configurata di monitoraggio dei business process, disponibile per il download nell’App Store e in Google Play. Le viste aggregate delle istanze di processo forniscono un quadro immediato dei processi in stallo o falliti, fornendo la capacità attraverso un’immagine grafica di evidenziare lo step errato e quindi identificare e rispondere ai problemi in tempo reale.
“I disruptive trend come il cloud, il mobile e social continuano a guidare le aspettative delle imprese nell’interazione con progetti ed applicazioni,” dichiara Wolfram Jost, CTO at Software AG. “Estendendo le funzionalità mobile, cloud e di allineamento delle nostre soluzioni, miglioriamo in modo significativo la capacità dei clienti di rispondere ai bisogni dei loro mercati di riferimento in modo veloce ed efficace”.
Inoltre webMethods 9.5 apporta una serie di miglioramenti alla Suite webMethods, tra i quali:
• Aggiornamenti alla funzionalità e metodologia Model-to-Execute, che automatizza l’allineamento delle analisi dei processi di business con un sistema automatico e basato sulle attività.
• Stage & Milestone Support: dirigenti aziendali e responsabili di processo possono disporre ora di una visibilità ad alto livello del loro stato di processo e separare il “signal from the noise”. Grazie a questa visibilità è possibile capire rapidamente se gli SLA sono stati soddisfatti o violati attraverso le tappe fondamentali del loro processo di business.
• La possibilità di fare un upgrade avanzato fornisce un’esperienza utente superiore ed una maggiore sicurezza quando la migrazione si effettua a partire dalle versioni precedenti di webMethods. Questo riduce lo sforzo complessivo per le aziende che vogliono migrare alla nuova versione.

Per maggiori informazioni su webMethods 9.5, visitare: www.softwareag.com/webmethods
A proposito di Software AG
Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 15 categorie di mercato, grazie anche dai prodotti core Adabas e Natural, ARIS, Terracotta e webMethods. Software AG conta ca. 5.300 dipendenti in 70 paesi e nel 2012 ha fatturato €1.02 miliardi. Scopri di più www.softwareag.it twitter.com/SoftwareAG_IT

Contattaci:
Software AG
Monica Stamerra
Marketing Executive
Via Cassanese, 224 – Palazzo Raffaello
Centro Direzionale Milano Oltre
20090 Segrate – MI
Italy
Tel: +39 022 1668 242
Monica.Stamerra@softwareag.com
www.softwareag.com/it
o:
Simply MOD srl
Mariateresa Rubino
Account Director
Italy
Tel: +39 02 36740549
Cell: +39 389 4573163
mariateresarubino@simplymod.it
http://www.simplymod.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.