SOFTWARE AG NEL PANEL DEGLI SPEAKER DELLA PRIMA MOSTRA-CONVEGNO BILLING & CRM, MODELLI E SOLUZIONI PER GESTIRE LA FATTURAZIONE E IL CRM NELLE AZIENDE ENERGETICHE

Milano 4 novembre 2013 – Software AG, leader mondiale in soluzioni tecnologiche per big data e Business Process Management (BPM) che aiutano le aziende ad aumentare la propria efficienza operativa e a prendere le migliori decisioni, ha partecipato alla prima edizione dell’unica mostra-convegno Billing & CRM dedicata all’ambito energetico, tenutasi a Milano il 23 e 24 ottobre.

Organizzato in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Ricerca, il Billing & CRM Forum ha rappresentato per tutte le aziende del settore energetico un’opportunità per conoscere soluzioni e best practice in uso, individuare i modelli più diffusi e valutare, grazie all’ampia area espositiva e a una serie di interventi di esperti, le soluzioni tecnologiche presenti oggi sul mercato.

Due giornate di convegno, la prima dedicata al billing e la seconda al CRM, con una serie di interventi di rappresentanti istituzionali, responsabili di fatturazione e CRM, che hanno portato la propria testimonianza di attori che si muovono in un mercato che oggi conosce una dinamicità inedita e che deve fare i conti con normative in continua evoluzione e enormi mole di dati generati dal sistema.

Nel corso della giornata dedicata al CRM anche l’intervento di Cristina Viscontino, Solutions Architect di Software AG che ha illustrato come Software AG, forte di un’esperienza di lunga data e da sempre attenta ai bisogni dei clienti sia in grado di rispondere alle loro esigenze con le soluzioni più adeguate ed innovative. In questi nuovi contesti dell’era digitale Software AG è a fianco dei clienti e li aiuta a sviluppare business attraverso l’innovazione, con un’offerta a supporto della Digital Enterprise. La corretta gestione e la convergenza di forze come big data, social, mobile e cloud permettono infatti di sviluppare al massimo il potenziale delle aziende aumentandone la flessibilità, l’agilità e l’efficienza produttiva che si traduce in un raggiungimento più rapido degli obiettivi di business e in opportunità reali di creazione di valore e vantaggio competitivo.

A proposito di Software AG
Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 15 categorie di mercato, grazie anche dai prodotti core Adabas e Natural, ARIS, Terracotta e webMethods. Software AG conta ca. 5.300 dipendenti in 70 paesi e nel 2012 ha fatturato €1.02 miliardi. Scopri di più www.softwareag.it
twitter.com/SoftwareAG_IT

Contattaci:
Software AG
Monica Stamerra
Marketing Executive
Via Cassanese, 224 – Palazzo Raffaello
Centro Direzionale Milano Oltre
20090 Segrate – MI
Italy
Tel: +39 022 1668 242
Monica.Stamerra@softwareag.com
www.softwareag.com/it
o:
Simply MOD srl
Mariateresa Rubino
Account Director
Italy
Tel: +39 02 36740549
Cell: +39 389 4573163
mariateresarubino@simplymod.it
http://www.simplymod.it

Leave a Reply

  

  

  

43 − = 35