Start Up nel mondo del gioiello On Line! Nasce da Febbraio 2014 www.antonellamacchia.it

Nata a Torino, dopo aver trascorso diversi anni nel mondo della moda, Antonella Macchia decide di creare una “vetrina sul mondo” per dar sfogo alla creatività’ che ha da sempre accompagnato il suo percorso personale e professionale.
Così nascono le linee Antonella Macchia Gioielli, dedicate  a chi ama indossare oggetti speciali, intimi, che esaltino lo charme e la classe discreta, non gridata. 

Caratteristica comune di ogni singolo gioiello è la possibilità di personalizzarli con il proprio nome, con il nome della persona amata, con una data importante.
Antonella Macchia aggiunge: “Dopo anni in giro per il mondo lavorando nella moda, ho capito che l’eleganza e la semplicità sono le chiavi di accesso per chi ama lo stile.
Spero con i miei gioielli di poter rispondere alle esigenze di tutte le donne che, come me, cercano in un gioiello l’emblema della propria personalità.

Ho creato uno shop on line per poter dare accesso a tutti alle mie creazioni, che vengono sviluppate artigianalmente, su richiesta e personalizzabili, per poter rispecchiare al meglio la personalità di chi li indosserà.”

Eccellenza del Made in Italy, leggerezza ed unicità di ogni gioiello, fusione tra tradizione ed innovazione: questa è la formula di Antonella Macchia Jewelry
Nel sito tutti i contenuti sono presentati direttamente dalla designer, che ha scelto per il sito uno stile illustrativo e molto personale.

Riferimenti e contatti:
dati generali: info@antonellamacchia.com
sito: www.antonellamacchia.com

Leave a Reply

  

  

  

19 − = 10