Striscia la Notizia informa: prossima mostra di Max Laudadio a cura di Sgarbi alla Milano Art Gallery

E’ stata annunciata in diretta da Striscia la Notizia l’imminente e attesissima mostra di Max Laudadio, inviato storico del noto Tg satirico e volto televisivo e radiofonico, che si presenta nella nuova veste di fotografo. L’esposizione si terrà presso la prestigiosa Milano Art Gallery, in via G. Alessi 11, a Milano, dal 22 Aprile al 10 Maggio, con la curatela del Prof. Vittorio Sgarbi e l’organizzazione del manager Salvo Nugnes, agente di illustri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Al vernissage, che si terrà alle ore 18.00, sarà presente un ricco parterre di ospiti vip e personalità rinomate, nonché grandi media, televisioni e giornalisti da tutta Italia, per seguire questo imperdibile evento.

Durante un safari africano ho fotografato per la prima volta con un paio di occhiali posti davanti all’obiettivo, un battello in movimento su di un fiume del  Botswana” spiega Laudadio e continua “Da quel momento gli occhiali sono diventati i miei compagni di viaggio indispensabili, sempre diversi per cromaticità delle lenti, per forma, per colore, quasi a ricercare nei miei scatti Visioni sempre più dettagliate”. “Quattr’occhi sul Mondo” è infatti il titolo della mostra, che vede esposti gli originali scatti dell’autore, realizzati durante i suoi viaggi. Le foto permettono all’osservatore di vedere il mondo in modo diverso, tramite diverse lenti di occhiali, posti davanti all’obiettivo.

Laudadio, da sempre attivo nel sociale, ha voluto mettere all’asta alcune sue fotografie, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Exodus di Don Mazzi e all’Associazione Ai.Bi. “Amici dei Bambini”. Per informazioni e modalità di partecipazione: http://www.milanoartgallery.it/art_ML_asta.php .

Leave a Reply

  

  

  

29 − 25 =