Phard su www.buyitalianstyle.com. Nuova partnership tutta italiana.

Palma Campania, aprile 2013 – Il brand Buy Italian Style, noto al vasto pubblico per il suo store online di moda made in Italy, stringe una nuova partnership con il marchio Phard. A partire dal 2 maggio e fino al 19 maggio, sul sito www.buyitalianstyle.com  si apriranno le porte ad un temporary store online per una nuova esperienza di shopping “veloce”,  coinvolgente e soprattutto anticrisi.

Articoli della collezione precedente, ma sempre e comunque attuali, saranno disponibili per la vendita a prezzi scontati del 70% per soli 15 giorni.

“Siamo entusiasti di ospitare nel nostro store il brand Phard” ha detto Michela Lombardi, direttore creativo di Buy Italian Style. “Da sempre siamo alla ricerca di proposte di moda fresche, di qualità e accessibili. Siamo orgogliosi che Buy Italian Style e Phard lavorino insieme per dare ai nostri consumatori un’esperienza di acquisto garantita dalla storicità dei due marchi”.

Buy Italian Style è un marchio del Gruppo Lombardi, che opera nel campo della produzione di capi di abbigliamento donna fin dal 1975. Il progetto e-commerce è nato dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani, di cui alcuni direttamente prodotti dal Gruppo Lombardi. Di recente il brand si è aperto anche al mondo del bambino, alle stampe personalizzate e agli accessori casa, con il lancio dei cuscini golosi (cuscini a forma di biscotto), che hanno riscontrato un notevole successo di pubblico

Leave a Reply

  

  

  

+ 3 = 7