Sapete cosa detestano le donne, oltre alla cellulite?

Siete curiose di conoscere la classifica degli inestetismi più odiati dalle donne? Secondo il centro Studi Guam (sul campione di mille intervistate tra i 18 e i 50 anni) al primo posto c’è la cellulite (75%), al secondo svettano le rughe con il 45% dei voti. La medaglia di bronzo va alla peluria in eccesso (39%).
Al quarto posto si piazza il problema delle smagliature (35%).
A metà classifica troviamo la caduta dei capelli che terrorizza il 10% del campione intervistato. Stress e trattamenti aggressivi possono indebolire il cuoio capelluto e causare la caduta eccessiva. La soluzione sta nell’utilizzare esclusivamente prodotti professionali e strumenti di styling che non danneggiano i capelli.
Sfoggiare una capigliatura folta e sana si può senza andare per forza dal parrucchiere.
La piastra Ghd è l’esempio lampante. Chi l’ha provata la considera il prolungamento del proprio braccio. Finalmente, la bellezza dei capelli dipende da un unico gesto di styling. La piastra Ghd è capace di fare bellissime onde, romantici boccoli e realizzare un liscio brillante e perfetto. Un unico prodotto professionale, pratico da usare a casa, in hotel, in palestra.
Le piastre Ghd sono in ceramica e si possono utilizzare ogni giorno senza danneggiare i capelli, in tutta sicurezza. Infatti, la superficie della piastra non si surriscalda, quando si accende il tasto si illumina ed emette un suono. Dopo 30 secondi, appena raggiunge la temperatura di 200°C emette un altro segnale acustico. Provatene una in vendita Ghd online.

E voi, quale inestetismo detestate di più?

Leave a Reply

  

  

  

+ 57 = 58