TODO COCHES HOT E TODO DOLLS, LA RIVOLUZIONE ON-LINE NELL’ACQUISTO DEI GIOCATTOLI

L’azienda UMNI (www.umni.es), con un lungo percorso  tanto nello sviluppo della web e dei negozi  on-line, così come nelle applicazioni  per iPhone e iPad, fa un salto di qualità con l’apertura di Todo Coches Hot (www.todococheshot.com) e Todo Dolls (www.tododolls.com), due negozi on-line di giocattoli  dedicati a due marche esclusive: Hot Wheels e Barbie.

Focalizzandosi  nella creazione di nuove linee di commercio e soluzioni innovatrici, Todo Coches Hot e Todo Dolls scommettono  sulla vendita di giocattoli, uno dei settori del commercio on-line meno sviluppato in Spagna, aggiungendo un fattore totalmente nuovo in quest’area: l’esclusività  e il dettaglio.

Con  spedizioni a 26 paesi della UE e con un lancio immediato in Sudamerica, previsto per il mese di marzo,  Todo Coches Hot e Todo Dolls  offrono i prezzi dei prodotti adattati alle principali monete e con costi di spedizione altamente competitivi, che oscillano tra i 5 e gli 11 euro senza quota minima di spedizione.

L’obiettivo principale di Todo Coches Hot e Todo Dolls è l’attenzione al cliente, basandosi sulla vendita di  marche specifiche di giocattoli, in modo che,  attraverso il nostro sito web, il cliente sceglie  il  prodotto e le sue particolarità  con grande attenzione ai dettagli: con più di 40 categorie e caratteristiche per filtrare le ricerche, con descrizioni personalizzate spiegando tutti i particolari e incorporando foto uniche e minuziose di ogni prodotto,  fatte apposta dalla nostra squadra di professionisti.

L’esclusività e la cura per i dettagli sono le caratteristiche principali di Todo Coches Hot e Todo Dolls, che si differenziano così da altri modelli di imprese on-line, offrendo non “pacchetti indefiniti”  o “prodotti sorpresa” ma esattamente ciò che il cliente visualizza nella web e che sarà inviato a casa. Questa possibilità permette di concentrare tutte le strategie di marketing e comunicazione direttamente sul cliente specifico della marca.

Diretti a due tipi di pubblico, l’universo infantile e l’universo del  collezionista, offrono una serie di benefici come: prezzi e costi di spedizione altamente competitivi,  offerte costanti,  sconti e tutte le possibili modalità di pagamento. Inoltre i due negozi si completano con un blog specializzato in tutte le novità e curiosità di ciascuna marca.

Leave a Reply

  

  

  

8 + 2 =