iPhone 5S e iPhone 6 News: Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi device Apple

L’ultima volta vi avevamo lasciati con il presunto design dell’iPhone5S e della versione economica del melafonino in questione, ormai conosciuto come iPhone Low Cost o iPhone Light.

Oggi invece, considerando le innumerevoli notizie apparse in rete in merito all’iPhone 5S e all’iPhone 6, abbiamo deciso di scrivere questo post per fare un po’ di chiarezza sulle novità e le indiscrezioni riguardanti i futuri device Apple che, a quanto pare, dovrebbero fare il loro debutto sul mercato internazionale a partire dal prossimo autunno.

Tralasciamo dunque per un attimo l’iPhone Light e dedichiamoci al tanto atteso iPhone 5S, la cui “S” starebbe ad indicare il primo dei numerosi aggiornamenti del melafonino in questione. Sembra infatti che il dispositivo Apple sarà caratterizzato da una funzionalità esclusiva, mai vista sino ad ora, che molto probabilmente avrà a che fare con la Sicurezza.

Fino a poco tempo fa si parlava infatti della capacità dell’iPhone 5 di rilevare e memorizzare le impronte digitali tramite un apposito sensore. D’altra parte però, proprio in questi giorni, sul web è apparsa la notizia che quella “S” potrebbe indicare invece la funzionalità “Super Slow Motion”, sulla quale per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

Sicurezza a parte, sembra che il 5S presenterà altre cinque grandi novità rispetto all’attuale melafonino.

Vediamo dunque nel dettaglio le probabili caratteristiche tecniche dell’iPhone 5S: Display LCD più grande dell’attuale, ultra-tecnologico e con maggiore luminosità. Tecnologia NFC, grazie alla quale l’utente avrà la possibilità di effettuare pagamenti semplicemente avvicinando lo Smartphone al dispositivo apposito.

Un’altra novità sarà sicuramente la fotocamera dell’iPhone 5S, superiore agli attuali 8megapixel e con funzionalità Slow Motion.

Infine il futuro iPhone Apple potrebbe abbandonare definitivamente la versione da 16GB per presentarsi sul mercato esclusivamente nelle varianti da 32, 64 e 128GB.

Ci teniamo a far presente che le caratteristiche elencate non sono state confermate ufficialmente dal Team di Cupertino ma sono il risultato delle news apparse sul web e giunte dalle fonti più accreditate e vicine al mondo Apple.

Passiamo ora al collega iPhone 6 che, a quanto pare, sarà caratterizzato da dimensioni fortemente ridotte rispetto ai suoi predecessori e dall’escluisva tecnologia IGZO, che permetterà un consistente risparmio della batteria.

Le notizie più certe sull’iPhone di sesta generazione riguardano la fotocamera da 12Megapixel e registrazione video con risoluzione massima 1080p.

Ancora dubbi e incertezze invece sull’uscita dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6 che, in ogni caso, dovrebbero raggiungere il mercato non prima di ottobre 2013. Stay tuned!

In attesa di saperne di più sull’iPhone 5S clicca qui per conoscere le migliori offerte Vodafone per l’iPhone 5 Apple e per gli Smartphone più richiesti.

Leave a Reply

  

  

  

− 8 = 1