Brig Hotel di Riccione, nuovo sito web vista mare.

Se sei stanco di guardare il mare solo attraverso lo schermo del tuo pc, prenota al Brig, Hotel a Riccione. Da qui si vede la spiaggia e il cielo azzurro che avrai di fronte a te, non sarà quello di Windows.
Visitare il sito web per credere. Ma non solo. Troverai tutti i comfort che stai cercando, ottimi piatti della cucina romagnola e, se dovessi sentire la mancanza di Internet, il wifi gratis.

Altri servizi di cui potrai usufruire durante la tua vacanza a Riccione, sono l’ingresso al Parco Acquatico Beach Village, la convenzione con il Parco Termale “Le Perle d’Acqua”, sky, la possibilità di noleggiare biciclette per muoversi comodamente in città, l’ingresso nella palestra più attrezzata per tutta la durata del soggiorno e convenzioni con i principali parchi di divertimento. Senza dimenticare i servizi offerti dalla spiaggia convenzionata con l’hotel.
Oltre alla vicinanza con il mare, la cucina è uno dei punti di forza dell’hotel Brig. Ogni giorno potrai assaggiare specialità di pesce e di carne. Buffet di verdure e un’ampia scelta di dessert. Tutto preparato in casa, così come quello che potrete trovare in tavola, durante la prima colazione.

Il sito web del Brig Hotel è realizzato da GUEST, web agency di Riccione.
Si è posta grande attenzione alle immagini e alle informazioni utili per chi desidera prenotare l’hotel.
Il nuovo sito web è accessibile anche dai dispositivi mobile, grazie alla versione ottimizzata.
Inoltre, potrai entrare in contatto con l’Hotel Brig anche sui canali social: Facebook e Tripadvisor.

GUEST collabora con albergatori, operatori turistici, ristoratori i parchi tematici da parecchi anni. E vanta un’ampia conoscenza delle tecniche di comunicazione online che trovano applicazione nel settore della ricettività.
Oltre alla creazione di siti internet Rimini Riccione, GUEST ha progettato un sistema di prenotazione online rapido, affidabile e flessibile: GUEST Booking.

Leave a Reply

  

  

  

16 + = 21