Camping Ca’ Savio presenta Ca’ Savio App, l’applicazione per la vacanza in campeggio

Camping Ca’ Savio, complesso turistico del litorale di Jesolo Cavallino che da 50 anni accoglie turisti provenienti da tutta Europa, aggiunge alla propria offerta di servizi la nuova Ca’ Savio App, applicazione disponibile per iOS e Android che agevola gli ospiti durante la permanenza in campeggio, mettendoli in comunicazione diretta con lo staff e con il sistema di gestione della struttura.

Scaricando gratuitamente Ca’ Savio App, l’ospite riceve sul proprio smartphone la mappa completa del campeggio e tutte le informazioni utili riguardanti struttura, le attività ricreative, eventi interni ed esterni, escursioni e news generali. Grazie alla funzionalità di Customer Care, le richieste degli ospiti raggiungono lo staff in tempo reale con un conseguente abbattimento dei tempi di risposta. La app dispone infatti di funzioni di prenotazione e pagamento di pasti, assistenza e booking, che minimizzano o addirittura annullano gli spostamenti fisici all’interno dell’area. Questa modalità di erogazione dei servizi, oltre ad agevolare l’ospite, solleva lo staff del Camping Ca’ Savio da numerose incombenze di front desk.

L’applicazione, sviluppata dal team web di TSW, è disponibile in italiano, tedesco ed inglese, a beneficio della clientela internazionale che sceglie di soggiornare al Camping Ca’ Savio. L’utilizzo di una soluzione orientata al benessere dell’ospite può risultare un forte elemento di distinzione nel contesto dell’offerta turistica, che attualmente soffre della generale flessione dei consumi. Le risposte della clientela che ha già utilizzato la app di camping Ca’ Savio sono state entusiaste, e hanno confermato la validità del progetto ideato da TSW.

Per il Camping Ca’ Savio l’utilizzo della app si traduce in soddisfazione e conseguente fidelizzazione della clientela. Il sistema consente inoltre di raccogliere un database profilato degli ospiti, con informazioni sulle loro preferenze, utile per ricavare preziose indicazioni per il miglioramento del soggiorno globalmente inteso. L’applicazione ha anche un carattere social, perché permette agli ospiti di condividere le foto con la community del campeggio, lasciare commenti e condividere i momenti più belli della vacanza.

Per tutti questi motivi, Ca’ Savio App si è aggiudicata un posto sul podio arrivando tra le finaliste del contest per il premio Mobile App Award, organizzato lo scorso aprile in occasione della tappa padovana di Smau.

Leave a Reply

  

  

  

− 3 = 1