Il blog Dove Gli Annunci rinnova la veste grafica!

Dove Gli Annunci è stato rinnovato graficamente, con nuovi contenuti e maggiore spazio per i commenti degli utenti interessanti ad eventi e occasioni turistiche.

Il blog Dove Gli Annunci è stato rinnovato nella propria veste grafica, di maggiore impatto e più accattivante, al fine anche di migliorare la navigabilità dei propri utenti.

E’ stata migliorata la suddivisione delle sezioni, classificando le notizie in base alla destinazione cui si riferiscono, in modo tale da incontrare più facilmente le esigenze dei clienti: oltre alle sezioni riguardanti luoghi di villeggiatura (collina, mare, montagna, laghi), si possono trovare le sezioni specifiche per le città d’arte, le terme e il turismo in generale.
La sezione dedicata specificamente alla festività di Capodanno è ancora presente: al suo interno gli utenti potranno cercare e trovare notizie e informazioni riguardanti eventi, feste, offerte e occasioni particolari appositamente pensate per questa festività.

Nella home page si possono visualizzare, in anteprima, gli ultimi cinque articoli pubblicati, mentre nella colonna di sinistra si possono cliccare i post immediatamente precedenti.
A dimostrazione del maggior spazio conferito ai commenti degli utenti, nella colonna destra potrete trovare i collegamenti alle ultime opinioni postate dagli utenti: per semplificare la fase di ricerca degli utenti, è specificato l’articolo cui si riferisce ogni commento.
Al di sotto di questo, è stata inserita anche una tag cloud, strumento ormai necessario all’interno di ogni blog, in cui è possibile individuare quali sono le parole più ricercate dentro a Dove Gli Annunci. Anche questo aggiornamento è stato effettuato per rendere più semplice l’utilizzo del sito e la ricerca di informazioni da parte degli utenti, ma è anche una leggera miglioria grafica inserita per rendere più fresca e rinnovata l’immagine di questo blog.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.