In viaggio di lavoro con la famiglia. Ecco dove è possibile.

Ottobre, a Rimini, è il periodo degli eventi fieristici. Si parte con Airet dal 3 al 5, si continua con il SUN, dal 6 all’8 e si prosegue con una delle fiere più importanti per chi si occupa di turismo: TTG Italia e TTG Incontri. Si tratta infatti di un evento dedicato al settore turistico che si terrà a Rimini Fiera, dal 17 al 19 ottobre 2013 e che quest’anno riunirà anche 150 blogger provenienti dall’Italia e dall’estero, che illustreranno i nuovi scenari e le nuove influenze del settore. L’evento durerà tre giorni, durante i quali potrete prendere parte a speed dates con gli espositori e incontri one to one, per scambiarsi idee su progetti e nuove strategie. Oltre all’innovazione, TTG Incontri 2013 sarà caratterizzata da una connotazione sempre più internazionale sia sul fronte degli espositori sia su quello dei visitatori, per la prima volta parteciperà all’evento un paese come l’Argentina. Tutto questo fa presagire un’occasione di business imperdibile!
Ma si sa, che i viaggi di lavoro sono noiosi e a volte tengono lontani da moglie, mariti e bambini. Ma c’è una soluzione. Trasformare un viaggio di lavoro in un’occasione per trascorrere qualche giorno insieme a tutta la famiglia è possibile. Se vi trovate a partecipare ad una fiera o ad un evento business, prendete in considerazione la possibilità di prenotare per voi e i vostri cari una camera in un albergo per famiglie Riccione. Ad esempio, se avete intenzione di prendere parte a TTG Incontri e TTI, date un’occhiata agli hotel per famiglie a Riccione. Ce ne sono tantissimi, economici e forniti di tutti i comfort necessari per voi e la vostra famiglia.
Così, mentre voi seguite gli incontri e le conferenze che illustreranno le nuove tendenze della domanda e dell’offerta turistica mondiale, la vostra famiglia potrà divertirsi con passeggiate in spiaggia e pomeriggi a spasso nei numerosi parchi di divertimento della Riviera romagnola.
A Riccione, l’hotel per famiglie per eccellenza, è l’Arizona. Situato a pochi passi dal mare, sono tantissime le famiglie che scelgono l’Arizona perché è un hotel con piscina Riccione, dove i bambini possono divertirsi, durante le ore più calde della giornata. Oppure, vista la vicinanza con il centro, vostra moglie e vostro figlio potranno passeggiare per viale Ceccarini, guardare le vetrine e mangiarsi un bel gelato.
E se fa brutto tempo? Niente paura, i bimbi in hotel hanno accesso ai giochi e alla tv, dove potranno guardare cartoni animati.

Per informazioni: Hotel Arizona, telefonare al numero (+39) 0541.644422 o inviare un’email a info@hotelarizona.com.

Leave a Reply

  

  

  

+ 8 = 12