Marsala. Nuova startup sul turismo

E’ nata la nuova startup dedicata al Turismo a Marsala. Si tratta appunto di Visit Marsala una piattaforma collaborativa attraverso cui offrire servizi turistici e di promozione culturale, naturalistica, storica, sociale ed eno-gastronomica della città di Marsala.

Visit Marsala ha come primo obiettivo quello di mostrare ai visitatori la città di Marsala con occhi nuovi, seguendo percorsi tradizionali ma anche inaspettati; il secondo invece, è quello di valorizzare i luoghi, le persone e le tradizioni di un territorio, come il nostro, ricco di storia e di cultura. Visit Marsala è la promozione turistica fatta da chi, nel territorio, ci vive quotidianamente.

Visit Marsala è promossa dall’associazione culturale Marsalab in collaborazione con l’agenzia viaggi Bris Travel.

Perchè Visit Marsala?

√ Migliorare l’esperienza del soggiorno a Marsala del turista
√ Essere un punto di riferimento per il turista
√ Dare la possibilità al turista di conoscere anticipatamente il nostro territorio.
√ Fornire tutte le informazioni utili sui servizi, eventi, manifestazioni, attività nel nostro territorio e nella provincia.
√ Promuovere quelle attività che al momento godono di scarsa visibilità.
√ Favorire la collaborazione con gli operatori di promozione turistica locale, oltre che nel turismo, anche nello sport, nella cultura, nell’artigianato e nelle produzioni di qualità.

Il portale Visit Marsala si contraddistingue dagli altri per la sua classificazione semplice ed intuitiva delle aree di promozione del territorio: Dove Dormire, Cosa Fare, Cosa Vedere, Mangiare e Bere.
Ogni sezione è dedicata ad un momento ben preciso della permanenza del turista nella città, offrendo una panoramica delle attività e dell’offerta turistica nel suo insieme.

Visit Marsala è anche una pagina FAN e presto sarà anche un’applicazione per gli smartphone.

Leave a Reply

  

  

  

26 − 18 =