Nuovissimo e innovativo gruppo d’acquisto

Cena Romantica Il progetto innovativo e leader dei gruppi d’acquisto è nato in Italia,  il 18 dicembre del 2013, la start-up Catanese PrenotaOra offre ai cittadini un’ampia gamma di occasioni di risparmio per i loro acquisti quotidiani. Su www.prenotaora.com i consumatori hanno modo di fare shopping online sfruttando lo sconto voucher, cioè promozioni e offerte vantaggiose per numerose categorie di prodotti commerciali. Scoprirai sconti imbattibili che ti faranno risparmiare su quello che desideri: shopping, concerti in città, cene romantiche, b&b, ristoranti Catania, hotel Catania, pizzerie, alberghi, eventi sportivi, palestre,locali, musei, teatri, centri benessere, pub, sconti su partite di calcetto, partita di bowling, pattinaggio su ghiaccio, passeggiate a cavallo, divertimento puro con i go kart, quard, viaggi nel mondo, guide turistiche completamente gratuite e molto altro ancora. Quello che ti proponiamo è quello che hai sempre desiderato.
Prenotaora.com è un portale sicurissimo, giovanissimo, efficiente e professionale e soprattutto di altissima qualità. L’attività consiste principalmente, nel far risparmiare il più possibile l’utente finale con sconti dal 50% al 90%, Il progetto fu sviluppato nel territorio Italiano, nella città di Catania, da un gruppo di giovani Catanesi, età media è di 30 anni. Le nostre forze sono la professionalità, unione e l’innovazione continua. Siamo di Catania e anche per questo siamo solari, pieni di allegria, e ci piace tanto il mare, e soprattutto siamo esplosivi di idee innovative, come il maestoso gioiello della natura il vulcano “dell’Etna”. Nonostante siamo giovani, prendiamo il lavoro con molta serietà e professionalità. Offrendo un servizio di altissima qualità, professionalità, massima sicurezza e soprattutto leader di personale qualificato.
Un portale voucher gratuito di sconti Catania e in tante altre città d’Italia, su cui sono presenti oltre 2000 aziende di tutta la Sicilia, con 200 mila utenti iscritti alla newsletter e un aggiornamento quotidiano delle offerte. Tutte le promozioni sono a tempo di scadenza, quindi bisogna sempre tenere sott’occhio le novità. In pochissimo tempo la piattaforma è diventata leader per quanto riguarda il gruppo d’acquisto con sconto e offerte a favore dell’utente finale.
Grazie ad un’attenta strategia di voucher marketing orientata all’utente della rete, prenotaora.com consente la nascita di gruppi di acquisto, per riempire il carrello di articoli sottocosto, come risposta concreta alla crisi economica e alle difficoltà di molte famiglie Italiane e straniere. Un modello di business anti-crisi, in cui ha creduto Emanuele Costanzo, titolare del portale (assieme ai tanti collaboratori), che permette ai consumatori di abbassare i costi, pur mantenendo alta la qualità dei beni, e alle aziende di sfruttare a pieno le potenzialità della vetrina online, grazie alle funzionalità multi piattaforma del servizio.
Per aggiudicarsi le offerte migliori, basta scegliere il prodotto di nostro interesse, cliccare per registrarsi, scegliere le offerte migliori e stampare il voucher scontato. Presentati all’attività commerciale e pagare la restante parte lì, così d’avvantaggiare sia l’attività e sia il cittadino, con un sistema che offre massima sicurezza.
Per farsi un’idea di come funziona il sistema, degli articoli su cui è possibile sfruttare le promozioni e gli sconti, basta dare un’occhiata all’homepage, dove sono presenti diverse offerte per più categorie. Per ognuna di esse c’è una scheda di prodotto, il tempo rimasto per aggiudicarsi il voucher, il luogo in cui recarsi per usare lo sconto (con mappa di Google), le caratteristiche del prodotto (con foto), l’azienda, le note, le recensioni di altri consumatori, la possibilità di condividere le informazioni anche sui social media (Facebook, Twitter, Google+, youtube) e tanto altro ancora.
Se invece si vuole procedere per conto proprio è semplice, c’è il motore di ricerca per prezzo, provincia, località e categoria, con l’aggiunta delle mappe interattive per localizzare il percorso e la destinazione. Nella parte superiore dell’home page.
Una piattaforma facile e semplice da consultare e semplice nell’utilizzo, grazie ad una buona interfaccia grafica e un soddisfacente livello di interazione con il visitatore. Ottimo, invece, il grado di accessibilità ai contenuti e ai servizi offerti. Il sistema è semplice, basta un click per registrarsi, scegliere le offerte e stampare il voucher scontato. Presentati e paga la restante parte al servizio commerciale. 

Leave a Reply

  

  

  

26 − = 23