NUOVO NOME MA QUALITÀ IMMUTATA PER IL TOWERS HOTEL STABIAE SORRENTO COAST

A partire da marzo 2014 il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast ha cambiato nome in Towers Hotel scegliendo di diventare indipendente e valorizzare la consolidata qualità dell’offerta.

Nato nel 2004 dalla riconversione di un vecchio opificio industriale, il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast è  un quattro stelle affacciato sul mare tra il Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina, in una posizione strategica per raggiungere facilmente tutte le mete turistiche della regione, dalla costiera Amalfitana a Capri, da Napoli a Pompei.

L’attenta opera di recupero e ristrutturazione del preesistente complesso industriale ha permesso di valorizzare un’architettura moderna mantenendo la memoria visiva della struttura precedente, caratterizzata dalle due torri svettanti che dominano il mare, e combinando rigore estetico con le più moderne  funzioni di ricettività. Un progetto premiante che ha portato l’attuale Towers Hotel a rappresentare una destinazione unica nella regione.

“Vogliamo cominciare a scrivere un nuovo capitolo nella storia di questo hotel” afferma Antonino Russo, Director of Sales & Marketing dell’albergo. “Piuttosto che affidarci ad un’insegna internazionale, anche se di sicuro appeal, abbiamo preferito optare per un brand che enfatizzi le peculiarità del resort, rassicurando l’ospite fidelizzato ed esercitando al tempo stesso un maggior richiamo verso il nuovo cliente alla ricerca di una destinazione esclusiva.”

“Se da un lato il management e la proprietà dell’hotel sono rimasti invariati, assicurando un’assoluta continuità nella gestione, lo sviluppo di una nuova identità conferisce maggiore personalità alla struttura e fa sentire il cliente un po’ a casa propria” continua Russo. “Abbiamo dunque optato per un nome che richiami immediatamente il genius loci, valorizzando il know-how acquisito in questi anni e l’alto livello di standard qualitativi ai quali la nostra clientela è ormai abituata.”

Perché a fronte di una nuova identità, la qualità dell’offerta è rimasta immutata: 150 camere dal design contemporaneo, un’ampia piscina, un’invidiabile molo d’attracco con vista sul mare del Golfo di Napoli, una spiaggia privata, un Centro Congressi con 5 sale meeting, l’esclusivo Centro Benessere Spamarine, il raffinato Convivio Ricevimenti  con vista unica e scenografica sul Golfo di Napoli, sono tutti elementi chiave con cui il Towers Hotel intende conquistare un vasto pubblico.

Arrivare al Towers Hotel è come entrare in una piccola città, dove l’ospite può piacevolmente godere dell’affaccio sul mare lungo gli oltre 150 metri di passeggiata, o rilassarsi lungo la spiaggia in totale privacy. Al resort è possibile accedere anche via mare, grazie all’attracco privato con un pescaggio di ben 3,5 m.; da qui partono le escursioni che permettono agli ospiti di visitare le località più incantevoli della costiera e delle isole del Golfo.

Dalla camera standard alle prestigiose suite, ogni ambiente è arredato in stile moderno, con pavimenti in parquet, tendaggi chiari e colori pastello, con ampio affaccio sul mare o sulla caratteristica piazzetta dell’hotel. Per gli ospiti più esigenti spicca la Vertigo Suite: situata nel punto più alto dell’hotel, al settimo piano dell’ala est, laddove le due torri circolari, che per sei piani restano divise, si uniscono per creare un connubio architettonico unico nel suo genere, permette di godere di sei diverse vedute del Golfo di Napoli.

Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast è il luogo ideale per prendersi cura di sé e della propria bellezza. Il wellness center Spamarine, tra i più rinomati in Campania, offre un rifugio di benessere per il corpo e la mente grazie ai suoi 800 metri quadri di spazi dedicati al benessere e al beauty, con un’ampia proposta di trattamenti.

La riscoperta dei piaceri e del gusto della vita passa anche attraverso il ristorante Gouache e la sua cucina dai sapori mediterranei che enfatizza piatti e vini locali o regionali da gustare sulla terrazza con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Destinazione perfetta per le esigenze di chi viaggia sia per affari che per piacere, è il luogo ideale per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro e una location suggestiva per ricevimenti nuziali, cene di gala ed eventi in genere.

Aprile 2014

 

 

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

S.S. Sorrentina 145                                                                                                        www.towershotelsorrento.com

80053 Castellammare di Stabia (NA)                                                                 facebook.com/towershotelsorrento

T +39 081.39.46.700                                                                                                             twitter@Towers_Hotel

info@towershotelsorrento.com

Leave a Reply

  

  

  

6 + 4 =