Pediatra, lavanderia, latte fresco all’Hotel Acquario di Rimini

Perché passare una vacanza in un hotel per bambini al mare, ovvero tutti i vantaggi dei family hotels: dalle pappe alle lenzuola per lettini cuciti a mano.

Molte famiglie con bambini decidono di non andare in vacanza, perchè la vacanza diventa un secondo lavoro e fonte di ulteriore stress.

L’Hotel Acquario di Torrepedrera di Rimini è qualcosa di più di un hotel per famiglie è come avere una casa al mare con servizio di assistenza e intrattenimento per bambini.

Prima di tutto in questo hotel per bambini è vietato l’ingresso alle famiglie che non hanno bambini, quindi tutti i servizi sono stati pensati a misura di bimbo.

Egle, la proprietaria dell’hotel, prepara personalmente le pappe per i piccoli ospiti con prodotti freschi di stagione e, soprattutto, all’orario preferito della mamma e secondo i gusti e le abitudini di ogni singolo bambino.

In vacanza i bimbi piccoli non rispettano gli orari di casa, dormono di più e i ritmi della famiglia sono molto più rilassati. La mattina, prima di iniziare le attività della giornata, Egle si accorda direttamente con le mamme sull’orario e il menù. E quando il bimbo è sveglio e ha fame la pappa viene preparata al momento!

Altro servizio di questo hotel per bambini è la possibilità di portare meno ricambi e di contenere il bagaglio (meno stress e più spazio in macchina), grazie alla presenza di una lavatrice ad uso gratuito.

Per non parlare dell’incubo di tutte le mamme…il bimbo si ammala in vacanza che fare?

Avere un pediatra di fiducia (a pagamento) a cui rivolgersi non è poco e sopratutto non rischiamo di incorrere in brutte esperienze.

Quindi non rinunciate ad una vacanza al mare con bambini, ma scegliete un hotel per famiglie come l’Hotel Acquario di Torrepedrera di Rimini, dove ad assistervi in tutto e per tutto c’è un’altra famiglia come la vostra, quella di Egle, Fabio Bea e Carolina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.