Promosso a scuola? Regalate una divertente vacanza al mare al vostro bambino.

Siamo in dirittura d’arrivo: manca pochissimo alla fine della scuola. Sabato 7 giugno è l’ultimo giorno di un anno scolastico lungo e impegnativo per i bambini delle scuole elementari e medie che, finalmente, potranno lanciare in aria astucci, libri e quaderni per correre all’aria aperta e giocare senza limiti. Si meritano una vacanza vera, con i piedi sulla sabbia e il sorriso stampato sul volto.
Lo iodio, il nuoto e le attività ricreative dello staff di animazione dell’Hotel Doge sono la ricompensa che potete dare ai vostri figli e nipoti.
Prenotate in anticipo il soggiorno e risparmierete sulla tariffa della pensione completa, in questo accogliente hotel Abruzzo mare.

Con la formula Advance booking, prenotando entro il mese di aprile, godrete di una tariffa scontata, incluso ombrellone e lettino sulla bellissima spiaggia privata che da quest’anno offre ancora più servizi come la piscina per bambini e un’ampia vasca idromassaggio. Nella piscina, con differenti livelli di profondità adatti a piccoli da 1 a 5 anni, i bimbi potranno sguazzare in tutta sicurezza mentre i genitori si rilasseranno tra le bollicine.

Per usufruire dello sconto è richiesto un soggiorno minimo di 5 giorni e una caparra non rimborsabile del 25% dell’intero importo. La promozione non è cumulabile con altri sconti o offerte. Contattaci subito, la promozione dura solo pochi giorni.

HOTEL DOGE Lungomare Marconi, 292 ALBA ADRIATICA | Tel. (+39) 0861 712508, Mobile (+39) 339 5828755, skype hoteldogealbaa |  info@hoteldoge.it

Leave a Reply

  

  

  

3 + 3 =