RegalONE e BeHandy: un connubio nel nome dell’accessibilità

I cofanetti RegalONE, che da sempre coniugano momenti indimenticabili, relax e tante idee per il tempo libero, da oggi vantano un’importante collaborazione con BeHandy, il primo portale nato con l’obiettivo di fornire informazioni e soluzioni di viaggio e soggiorno in Italia realmente su misura per le esigenze delle persone con disabilità.

L’obiettivo del Portale è quello di fornire informazioni sull’accessibilità di strutture e siti di interesse turistico e culturale all’interno del nostro paese, attraverso un semplice click. BeHandy intende essere il primo contenitore di riferimento per tutti coloro che vogliono visitare l’Italia in assoluta “libertà”.

BeHandy aggrega e mette a portata di click la più ampia e qualificata selezione possibile di informazioni utili per conoscere i luoghi accessibili del nostro paese e fornisce il supporto necessario per programmare e prenotare il proprio viaggio. Da qui la collaborazione con RegalONE che prevede all’interno dei propri cofanetti la segnalazione delle strutture attrezzate per fornire la giusta accoglienza alle persone disabili. Un’iniziativa importante che alle persone con esigenze particolari di godersi una vacanza su misura!

Lo staff di BeHandy sarà presente al Temporary Store RegalONE (dal 7 al 24 dicembre, Via Dante a Milano) uno spazio dedicato al pubblico, aperto dalle dieci alle venti.

Leave a Reply

  

  

  

+ 70 = 73