Vendere camere non è mai stato così facile.

Rapido e affidabile. Se cerchi un software per la prenotazione online, l’hai trovato. GUEST.it srl ti invita a provare gratis GUEST Booking per un anno.
Se gestisci un hotel, un B&B o un’intera catena alberghiera potrai finalmente snellire il tuo lavoro, dando sprint al tuo fatturato, senza perdere tempo in lunghe contrattazioni.
GUEST Booking è un un SaaS di ultima generazione che si adatta perfettamente a qualsiasi portale turistico o sito web, grazie ai suoi template personalizzabili.
Non esitare troppo, registra la tua attività entro il 30 aprile 2014 e potrai utilizzare gratis questo servizio fino al 31 dicembre 2014.
Un’opportunità per testare uno strumento di lavoro semplice da utilizzare (è sufficiente un collegamento Internet), perfettamente integrato ai social network e predisposto per la versione mobile.
GUEST Booking dispone, infatti, di un’interfaccia ottimizzata per i principali dispositivi mobile. In questo modo non perderai nessuna prenotazione, neanche da parte di chi si collega tramite smartphone.
Una caratteristica da non sottovalutare, alla luce del fatto che i mobile traveller che usano i dispositivi portatili per acquistare online sono in crescita. Ecco i dati 2013 sul traffico degli utenti che usano tablet e smartphone (analisi condotta da Tripsa.it) per acquisti di viaggio:

Russia (27,26%),
Germania (20,99%)
Francia (13,92%)
Italia (10,7%)
Turchia (7,55%)
Grecia (7,35%)
Spagna (7,25%)
Polonia (3,39%)
Romania (1,54%).

Scopri GUEST Booking  e seguici sulla nostra pagina Facebook.
Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni, ci trovi a Riccione in via Giulio Cesare 25/A
Telefona al +39 0541649292 oppure scrivi a commerciale@guest.it

Leave a Reply

  

  

  

9 + 1 =