Arriva la prima crociera dedicata al trekking firmata Costa Crociere

Gli appassionati di trekking sono sempre più in tutto il mondo, quindi la compagnia Costa Crociere ha pensato di dare vita nel 2016 a un programma dedicato a chi ama coniugare la bellezza della natura con la scoperta di itinerari da trekking mozzafiato. I primi viaggi partiranno nel mese di novembre 2015, ma si tratta di un progetto che subirà delle evoluzioni nel corso del 2016, per proporsi come una chicca dedicata agli amanti della natura.
La nave coinvolta è la Costa Fortuna e il percorso è stato creato in collaborazione con la Fie, la Federazione Italiana Escursionismo. Porto di partenza Savona, con tappe a Marsiglia e Barcellona, per una crociera di cinque giorni che propone itinerari scelti con cura per le crociere 2016 dalla stessa Fia in collaborazione con la FEEC, la Federaciò d’Entitats Excursionistes de Catalunya e con la FF Randonnè, la Fédération Française de la Randonnée Pédestre. Si tratta di percorsi unici e ben organizzati in collaborazione con ERA, l’European Ramblers Association.
La crociera dedicata agli amanti del trekking è proposta al conveniente prezzo di 399 euro e molte sono le attività legate all’escursionismo che saranno presenti a bordo, con l’attivazione di conferenze, studi e incontri a tema che culmineranno in quattro proposte di percorso trekking, ai quali i croceristi potranno scegliere di partecipare in completa autonomia.

Leave a Reply

  

  

  

65 − = 55