Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

Finite le ferie? Avete ripreso a pieno ritmo lavoro e routine quotidiana e la nostalgia dell’ estate si fa già sentire? Niente paura, si possono ancora godere fantastici weekend con le nostre proposte relax e benessere!! Tra le tante, suggeriamo le nostre offerte speciali alle Terme di  Viterbo,  con pacchetti che hanno come tema il gusto. In questo periodo ad esempio si può  prenotare un trattamento accompagnato dal caldo abbraccio di una candela aromatica e massaggio armonizzante al profumo dell’ uva, o ancora vari pacchetti romantici di coppia, in una località che e’ anche attrattiva turisticamente, ideale cornice per completare al meglio il weekend di relax.

Tra le varie offerte, ti suggeriamo sempre le nostre proposte a Montegrotto ed Abano Terme, rinomati centri in Veneto nei Colli Euganei, conosciuti internazionalmente per le loro acque termali ed i tanti trattamenti specifici, a soli due  passi da Padova e vicini a Venezia.

I pacchetti personalizzabili con noi sono davvero svariati ed adatti a tutti. In questo periodo ci sono ad esempio molte soluzioni di pacchetti con trattamenti rilassanti e benefici che sfruttano le proprietà curative ed estetiche dei fanghi benefici, sia caldi che freddi, ideali per rinnovare l’ epidermide, magari dopo l’ esposizione estiva al sole, e per prepararsi al meglio alla prossima stagione invernale,  tonificando la muscolatura e riattivando le articolazioni, il tutto  abbinato all’ acqua termale, qui unica, delle piscine interne ed esterne collegate tra loro, affacciate ad un paesaggio naturale particolarmente rilassante. I numerosi trattamenti tra cui scegliere, permettono di trascorre qui un soggiorno che è una vera coccola di benessere, tutta da provare.

Un’ alternativa ulteriore, suggestiva ed unica, e’ certamente Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana, un luogo d’incanto che non  si può  realmente trovare altrove, con noi  l’ esclusiva possibilità di sperimentare l’ idromassaggio della benefica acqua sulfurea calda (37*) direttamente in vasche naturali o in cascata all’ aria aperta e in un contesto capace di risvegliare i sensi, scegliendo tra tanti trattamenti sempre personalizzabili, senza dimenticare l’ ottima scelta enogastronomica proposta per deliziare anche il palato ed un territorio degno di visita!

Non resta che decidere quale offerta prenotare tra le tante possibili, in tutta Italia e non solo, e partire per il  prossimo weekend!

 

Sabrina Bignotti e Angelo Tarallo

Consulenti di viaggio online Evolution Travel

http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-09.php

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.