Il lusso un sogno possibile by Vanity Lady

Gli accessori di alta moda hanno prezzi inaccessibili, che li rendono oggetti irraggiungibili, da sfoggiare solo nei nostri sogni!

Ed ecco allora l’idea della “fashionista” Antonella Amato, affascinata dal mondo della moda, che ha pensato di trasformare la sua grande passione in un progetto innovativo alla portata di tutte le donne.

E’ nata così Vanity Lady, attività di noleggio borse ed accessori di lusso.

Tutte le “fashion victim” e non solo, potranno noleggiare le ultime creazioni degli stilisti piu’ prestigiosi. Un modo semplice, veloce e dinamico per essere sempre al passo con la moda.

Il noleggio di borse firmate è diventato negli ultimi anni una tendenza internazionale; il modo più immediato per impossessarsi del proprio “oggetto del desiderio”.

La borsa è ormai un’icona stabile nel mondo della moda, un pratico accessorio di cui nessuna donna può fare a meno. Il concetto della borsa è molto cambiato rispetto al passato, un tempo percepita come semplice accessorio di decoro, oggi invece è un vero e proprio strumento che ci permette di trasformarci da una professionista in carriera ad una glamour seduttrice.

Vanity Lady si distingue per l’esclusività del catalogo interattivo, l’alta qualità del servizio di noleggio e la massima puntualità nella consegna a domicilio. Propone solo borse originali (100% originali), selezionando quelle più esclusive e le ultime creazioni degli stilisti più prestigiosi, Balenciaga, Chanel, Dior, Fendi, Gucci, Louis Vuitton, Moncler, Prada, Stella McCartney e YSL.

E’ possibile noleggiare oltre alla borsa tanto desiderata anche degli accessori che possano rendere la vostra immagine sempre più esclusiva.

Il lusso un sogno possibile by Vanity Lady

Visita http://www.vanitylady.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.