L’abbigliamento con stampa pied de poule che sta già prendendo piede!

I set di abbigliamento combinati sono stati posizionati come le migliori scelte per creare abiti di dieci.

Se lo scorso autunno è iniziato con la stampa pied de poule trasformatasi in uno dei trend più forti della stagione, l’inverno le ha dato una buona spinta e con il nuovo anno è diventata protagonista di molte delle nostre collezioni.

La sovracamicia con chiusura frontale con bottoni ha tasche laterali nascoste nella cucitura. Tra i più versatili e abbinabili, pochi capi ti daranno tanto gioco quanto questo, ideale sia da indossare con una minigonna che con i tuoi jeans preferiti.

E se la sovracamicia sarà uno dei tuoi indispensabili, l’effetto lusinghiero di questa minigonna a vita alta non passerà inosservato. Con una piccola apertura su un lato e una chiusura con zip nascosta, questa gonna sarà la tua migliore alleata per mettere in mostra la tua gamba e abbinarla a stivali, scarpe o sneakers.

Questa stampa elegante è tornata per elevare i nostri look per la stagione invernale. E buona prova di ciò è che praticamente tutte le aziende hanno optato per questo, sia per giacche corte che per qualsiasi altro capo che tornerà utile nei prossimi mesi.

font: LXQsite lifestyle magazine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.