Thea G. Nuovo brand di moda di lusso al femminile presenta la sua nuova collezione il 12 Maggio 2013 Palazzo Margana, Roma

MATERIE E COLORI Un viaggio tra Arte e Moda

Sarà Palazzo Margana, a Roma, ad ospitare Materie e Colori, un viaggio tra arte e moda; evento che nasce dall’incontro di quattro artisti, diversi nell’esprimere il loro

talento, ma uniti nella ricerca del bello.
E’ stata la passione per i tessuti esotici dal forte carattere, in armonia con la grazia e

l’eccellenza dei tessuti italiani, ad ispirare la prima collezione di Thea G., che coniuga con istinto ed equilibrio una miscela di elementi d’occidente e d’oriente.
Gli abiti raffinati sono tutti pezzi unici, caratterizzati dalla gioia incontenibile dei

colori, dall’esecuzione artigianale della sartorialità italiana e da una forte espressione

di femminilità.
Insegnante di arte floreale e decoratrice floreale, Rosa Fioroni, ha partecipato a numerose manifestazioni nazionali ed internazionali, ed in questa occasione presenterà le sue opere, proprio come Francesca Bucci, fondatrice di MADE Bijoux specializzata in bigiotteria di pregio. Le sue creazioni sono pezzi unici; collane realizzate con resine e materiale plastico.
Alessandro Valentini, artigiano del bronzo presenta riproduzioni di oggetti antichi in materiali pregiati come il bronzo dorato, l’argento e marmi preziosi realizzati usando antiche tecniche.
L’evento avverrà il 12 maggio dalle 11:00 alle 19:00 con ingresso libero.

ufficiostampa@theag.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.