Don Mazzi celebra il suo compleanno con Giovanni Gelmetti, Paolo Limiti, Dalila Di Lazzaro, Silvana Giacobini ed altre rinomate personalità

Indimenticabili festeggiamenti per lo straordinario Don Mazzi, rinomato prete che da molti anni aiuta i ragazzi in difficoltà, che Lunedì 16 dicembre 2013, ha celebrato il suo 84° compleanno in compagnia di tutti i suoi amici, con una grande cena di gala. Vicino a lui il rinomato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore del grattacielo milanese Giax Tower, che ha festeggiato la ricorrenza assieme a un nutrito parterre di vip e nomi di spicco, tra cui Paolo Limiti, Dalila Di Lazzaro, Francesco Alberoni, Silvana Giacobini, il manager Salvo Nugnes, Claudio Brachino, Vittorio Brumotti e molti altri. Ospite della serata anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

 

Gelmetti, amico ed estimatore di Don Mazzi, ha dichiarato “Desidero formulare i miei più sentiti auguri ed esprimere tutta la stima e ammirazione nei suoi riguardi, per le importanti iniziative benefico solidali perseguite negli anni con tenace forza e inesauribile energia, che hanno permesso a Exodus di raggiungere traguardi davvero consistenti e proiettarsi in  un futuro in costante evoluzione e crescita“.

 

Ad intrattenere gli invitati, la mitica band dei Nomadi, capitanata da Beppe Carletti e giunta al 50esimo anno di carriera, con una performance canora d’eccezione, ripercorrendo la lunga carriera coronata da tanti brani di successo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.