E’ nato boodiv.it – eventi all’infinito

Semplicità, gratuità e dinamismo sono le parole d’ordine di www.boodiv.it, un portale nato dall’idea di fornire all’internauta un contenitore entro cui ricercare in maniera semplice e dinamica eventi di ogni genere. Non per niente lo slogan del sito è “Boodiv.it – eventi all’infinito”. Il portale mette a disposizione di quanti desiderassero promuovere i propri eventi la possibilità di registrarsi gratuitamente e di pubblicare liberamente eventi di ogni genere. Fiere, feste e sagre, concerti, eventi culturali e tanto altre iniziative trovano spazio nelle pagine del portale.

La fruizione di boodiv.it avviene su due fronti. Dal lato amministrativo l’azienda, l’ente o il privato cittadino che desiderassero promuovere un evento non devono far altro che iscriversi e pubblicare gratuitamente eventi a piacimento. Dal lato utente il cibernauta ha la possibilità di ricercare gli eventi utilizzando la ricerca avanzata per filtri, messa a disposizione del portale.

Un ulteriore punto di forza del portale è certamente la sua natura generalista: boodiv.it non si limita cioè a specifiche categorie di eventi o a particolari zone geografiche, ma estende i propri confini su tutto il territorio nazionale.

Per gli amministratori più esigenti viene infine offerta la possibilità di promuovere i propri eventi tramite due innovativi strumenti:

  • i booticket, dei buoni che associati ad una promozione confezionata ad hoc dall’amministratore dell’evento (un buono sconto, un buono consumazione, biglietto omaggio, ecc) offrono la possibilità agli utenti che scaricheranno il booticket di godere di vantaggiose condizioni.
  • Eventi in prima fila ovvero dei banner a rotazione presenti nella pagine del portale che permettono di “mettere in vetrina” il proprio evento.

Insomma un portale veramente interessante che vale la pena di mettere fra i preferiti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.