Da Euro 3 Plast trovi i vasi in plastica delle collezioni Mitu e Khilia nei nuovi colori pastello.

Euro 3 Plast è un’azienda italiana che dal 1974 realizza e distribuisce oggetti di design per l’arredamento da giardino e da interno, tra cui coprivasi, vasi in plastica, fioriere di design, cucce per gli animali, lampade da giardino e statue decorative.

Quest’anno Euro 3 Plast presenta una grande novità: i colori pastello. Ispirati alle nuove tendenze, i colori pastello presentano sfumature chiare e tonalità delicate, e sono capaci di inserirsi con semplicità ed eleganza in ogni ambiente della casa e del giardino. I colori pastello sono realizzati prendendo ispirazione dai nomi e dalle tinte della natura: sabbia, giada, rosmarino, cenere, cipria e avorio, per un totale di sei varianti, disponibili da subito nei cataloghi di Euro 3 Plast.

Tutti e sei i colori pastello sono disponibili per i vasi di design di due collezioni. Una è Khilia, che si distingue per il design semplice esaltato anche attraverso queste inedite tonalità. L’altra è Mitu, che con il suo stile moderno e giovane gioca con tutti i colori, da quelli più accesi a quelli più tenui proprio come quelli pastello.

Trova nel sito di Euro 3 Plast i vasi in plastica delle collezioni Mitu e Khilia con le nuove varianti dei colori pastello e scegli quello che può esaltare lo stile della tua casa e l’arredamento del giardino.

http://www.euro3plast.com/it/notizie/i-nuovi-colori-pastello.html

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.